"Ci siamo tuffati a capofitto in quest'avventura editoriale denominata “La Borsa o la vita” mossi da estremo entusiasmo. Avevamo le idee chiare su cosa esprimere e come farlo. Già dal primo giorno, infatti, si tracciava un immaginario quadro programmatico sui vari argomenti da trattare e il tono con cui esprimere.
Quello che non avremmo mai potuto immaginare è l’incredibile volgere di eventi ai quali ci saremmo trovati ad assistere di lì a breve. Eravamo nel bel mezzo di una pandemia globale, il crollo del prezzo del petrolio, il boom di Tesla, etc…
Col senno di poi possiamo scriverlo senza timori di smentita: il 2020 è stato un anno straordinario. Anche a livello finanziario.
Per questo abbiamo creato un eBook che puoi scaricare cliccando sui link qui sotto che illustra mese dopo mese gli avvenimenti che hanno condizionato un anno molto importante per la storia.
Nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di alimentare uno spirito propositivo e proattivo nei nostri lettori, attraverso suggerimenti pratici e semplici consigli. Con il
riscontro dei fatti. Sproni costanti a cogliere quelle enormi opportunità anche in situazioni apparentemente avverse (ad esempio, i ribassi da Coronavirus). Perché, come crediamo... “Il Bene vince sempre sul Male”.
Scarica l'eBook