My News: axélero S.p.A.

[ Torna a my news ]
16 maggio 2018 – axélero: emissione terza tranche bis di obbligazioni convertibili cum warrant
Condividi

16 maggio 2018 – axélero: emissione terza tranche bis di obbligazioni convertibili cum warrant

Le informazioni contenute nel presente comunicato non sono destinate alla pubblicazione o alla distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone o Australia o in ogni altra giurisdizione in cui sia contrario alla vigente normativa applicabile pubblicare

  • o distribuire il presente comunicato

    COMUNICATO STAMPA

axélero: emissione terza tranche bis di obbligazioni convertibili cum warrant

Milano, 16 maggio 2018 - axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL), facendo seguito al comunicato del 4 aprile 2018 relativo alla richiesta di tiraggio della terza tranche del prestito obbligazionario convertibile pari ad euro 2.000.000,00 nominali, di cui al comunicato del 29 dicembre 2017, comunica che, in seguito al raggiungimento di un accordo, le parti hanno stabilito di dividere l'emissione delle obbligazioni e dei warrant in due fasi: la seconda in data odierna per l'emissione di 50 obbligazioni convertibili per complessivi euro 1.000.000, la prima già emessa in data 24 aprile 2018 di 50 obbligazioni convertibili, per complessivi euro 1.000.00 (comunicato stampa del 24 aprile 2018).

Come già avvenuto per l'emissione della seconda tranche, è prevista l'emissione di warrant da assegnare gratuitamente ai sottoscrittori del prestito obbligazionario convertibile in numero pari al 30% dell'importo della singola tranche diviso per il prezzo medio ponderato dei prezzi dei volumi delle transazioni qualificanti del titolo axélero rilevate da Bloomberg durante il periodo di 30 giorni consecutivi di mercato aperto antecedenti la ricezione da parte del sottoscrittore del prestito obbligazionario della comunicazione della Società di emettere una tranche del prestito nonché di aumentare il capitale sociale in via scindibile a pagamento a servizio dell'esercizio dei warrant nei limiti complessivi, con riguardo alla potenziale emissione del numero massimo di tranche previste da contratto, del prestito obbligazionario convertibile, di massimo euro 4.800.000,00 comprensivi di sovraprezzo, con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell'art. 2441 comma 5 cod. civ. I warrant potranno essere sottoscritti entro tre anni dalla data di emissione. Il 30% dell'importo della terza

tranche bis, relativo alla prima parte dell'emissione come concordata dalle parti, è pari ad Euro 300.000, per un totale di n. 142.470 warrant.

In caso di esercizio dei warrant, il prezzo di esercizio per ogni azione di compendio che sarà sottoscritta sarà pari al prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante il periodo di 30 giorni consecutivi di mercato aperto antecedenti la ricezione da parte del sottoscrittore del prestito obbligazionario della comunicazione della società di emettere una tranche del prestito, maggiorato di un importo pari al 20% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg alla relativa data di emissione.

Il prezzo di esercizio dei warrants, è determinato in Euro 2,4057.

***

axélero S.p.A., azienda fondata nel 2008 e quotata sul mercato AIM Italia da dicembre 2014, è leader nell'offerta di soluzioni di digital marketing per le PMI. La mission della Società è infatti accelerare il business di piccole e medie imprese offrendo loro l'accesso a soluzioni e servizi digitali come quelli utilizzati dalle big company, con l'obiettivo di sbloccarne il potenziale competitivo. I clienti che scelgono axélero ottengono visibilità, contatti utili e risultati concreti per la propria attività. Approccio da market maker, innovatività e radicamento sul territorio sono le caratteristiche dell'azienda che opera attraverso 4 business unit. Smart & Business, che offre soluzioni digitali per PMI e Soho con una rete di consulenti digitali distribuiti su tutto il territorio nazionale; Executive, specializzata in progetti custom per grandi aziende e Pubblica Amministrazione; Next, focalizzata sullo sviluppo di prodotti basati sull'intelligenza artificiale vincitori del Premio Innovazione Smau e del Best Use of Artificial Intelligence in Customer; Lab, un veicolo di corporate venture capital che accelera startup che sviluppano prodotti e servizi ad alto potenziale per le PMI.

Ticker: AXEL, Codice ISIN: IT0005069809 http://www.axelero.it/

Contatti axélero

Image Building

Maria Grazia Andali

Simona Raffaelli, Vanessa Corallino

Chief Communication Officer

Barbara Pianese

mariagrazia.andali@axelero.it

axelero@imagebuilding.it

Tel. +39 02 84259800

Tel +39 02 89011300

Contatti IR

Contatti NOMAD

Francesca Cocco

Banca Finnat Euramerica S.p.A.

fcocco@lerxiconsulting.com

a.verna@finnat.it

IR@axelero.it

Tel +39 06 69933219

Tel +39 02 84259800

Il presente comunicato non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto o alla sottoscrizione di strumenti finanziari. Le informazioni contenute nel presente comunicato non sono destinate alla distribuzione, diretta o indiretta, negli Stati Uniti d'America (inclusi i relativi territori e dipendenze di ciascuno degli Stati Uniti d'America o District of Columbia) e non devono essere distribuite a U.S. persons (come definite nel Regulation S dello U.S. Securities Act del 1933, come modificato ("Securities Act")) o alla pubblicazione con una diffusione generale negli Stati Uniti d'America. Gli strumenti finanziari non sono stati e non saranno registrati ai sensi del Securities Act e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America in assenza di tale registrazione o di un'esenzione dalla registrazione ai sensi del Securities Act, come modificato. axélero S.p.A. non intende registrare alcuna parte dell'offerta negli Stati Uniti d'America o porre in essere offerte pubbliche di tali strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America.

Il presente comunicato non costituisce un'offerta per la vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, Italia, Regno Unito, Canada, Giappone, Australia o in ogni altra giurisdizione.

Disclaimer

axélero S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 16 maggio 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 16 maggio 2018 18:15:04 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi