My News: SMRE S.p.A.

[ Torna a my news ]
Avviso di convocazione assemblea ordinaria smre 24 gennaio 2019
Condividi

Avviso di convocazione assemblea ordinaria smre 24 gennaio 2019

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

L'Assemblea degli Azionisti di S.M.R.E. S.p.A. (la "Società ") è convocata in seduta ordinaria per il 24 gennaio 2019 alle ore 15:00, in unica convocazione, presso lo Studio legale Grimaldi sito in Milano, Corso Europa n.12, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

-Presa d'atto delle dimissioni degli attuali membri del Consiglio di Amministrazione e nomina, previa determinazione del numero dei componenti e del periodo di durata della carica, di un nuovo Consiglio di Amministrazione della Società e determinazione dei compensi; delibere inerenti e conseguenti.

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE

Il capitale sociale della Società sottoscritto e versato è pari a Euro 2.184.906,10, composto da n. 21.849.061 azioni ordinarie. Ogni azione dà diritto a un voto.

LEGITTIMAZIONE ALL'INTERVENTO E AL VOTO

Ai sensi dell'art. 16.3 dello Statuto sociale e dell'art. 83-sexies del D.lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 la legittimazione all'intervento in assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata da un intermediario abilitato, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto. La comunicazione è effettuata dall'intermediario abilitato sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (c.d. record date). Tale data coincide con il 15 gennaio 2019. Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea. Le comunicazioni effettuate dall'intermediario abilitato devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea, ossia entro il 21 gennaio 2019, ovvero entro il diverso termine stabilito dalla CONSOB, d'intesa con la Banca d'Italia, con regolamento. Resta ferma la legittimazione all'intervento e all'esercizio del diritto di voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre i suddetti termini, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA

Coloro i quali abbiano diritto di intervenire in Assemblea possono farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente. A tal fine sul sito internet della Società www.smre.it, sezione Investor Relations, Assemblee, è disponibile l'apposito modulo di delega assembleare. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata all'indirizzo S.M.R.E. S.p.A., Piazza Antonio Meucci, n. 1, 06019 Umbertide (PG), ovvero mediante notifica elettronica all'indirizzo di posta certificatasmresrl@pec.it. Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Ai sensi dell'art. 21 dello Statuto sociale, la nomina del Consiglio di Amministrazione avviene sulla base di liste di candidati depositate, unitamente alla documentazione richiesta dallo Statuto sociale, presso la sede della Società non oltre le ore 13:00 del 7° (settimo) giorno prima dell'Assemblea in unica convocazione (e quindi entro il 15 gennaio 2019). Hanno diritto di presentare liste i titolari di azioni che, al momento di presentazione della lista, singolarmente o congiuntamente, detengano una quota di partecipazione pari almeno al 10% del capitale sociale sottoscritto nel momento di presentazione della lista. La certificazione rilasciata dall'intermediario comprovante la titolarità del numero di azioni necessario per la presentazione della lista dovrà essere prodotta al momento del deposito della lista stessa od anche in data successiva, purché entro il termine previamente indicato. Per la valida presentazione delle liste e della relativa documentazione, si rinvia alle disposizioni contenute nell'art. 21 dello Statuto sociale.

DOCUMENTAZIONE

Nei termini previsti dalla normativa vigente sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internetwww.smre.it, sezione Investor Relations, Assemblee, e con le eventuali ulteriori modalità previste dalle norme di legge e regolamentari applicabili il modulo che i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega. Il presente Avviso di convocazione è pubblicato sul sito internetwww.smre.it, sezione Investor Relations, Assemblee, e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale.

Umbertide (PG), 9 gennaio 2019

per il Consiglio di Amministrazione

il Presidente e Amministratore Delegato

Samuele Mazzini

Disclaimer

SMRE S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 09 gennaio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 09 gennaio 2019 11:50:01 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi