
Comunicato stampa del 4 febbraio 2019 - aggiudicazione gara d'appalto
Comunicato Stampa
Aggiudicazione gara d'appalto
* * * *
Segrate, 4 febbraio 2019
Ambienthesis S.p.A. rende noto di aver ottenuto, quale Mandataria del costituendo RTI, un ordine da parte di Nucleco S.p.A. avente ad oggetto il "Servizio di trasporto e smaltimento in discarica dei rifiuti pericolosi derivanti dallo scavo delle fosse "A" e "B" della centrale Sogin di Latina".
Dell'importo totale dei lavori, pari a circa 700 mila Euro e la cui esecuzione verrà completata entro il corrente mese di giugno, l'ammontare di competenza di Ambienthesis S.p.A., avente una quota di partecipazione all'RTI del 70%, sarà di circa 500 mila Euro.
Il Gruppo Ambienthesis rappresenta, in Italia, uno dei principali operatori integrati nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali.
In particolare, il Gruppo opera nelle seguenti aree: bonifiche e risanamenti ambientali; trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti industriali; attività di ingegneria ambientale.
Per ulteriori informazioni:
Giovanni Bozzetti
(Responsabile dei rapporti con gli investitori istituzionali e gli altri soci) Tel. 02/89380249 - Fax 02/89380290 giovanni.bozzetti@greenholding.it
Allegati
Disclaimer
Ambienthesis S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 04 febbraio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 04 febbraio 2019 07:53:04 UTC