My News: CS - AV Apertura periodo esercizio dei warrant - 2 dicembre 2019 .pdf

Cs - av apertura periodo esercizio dei warrant - 2 dicembre 2019 .pdf
Condividi

Cs - av apertura periodo esercizio dei warrant - 2 dicembre 2019 .pdf

PRESS RELEASE

MODALITA' E RAPPORTO DI ESERCIZIO DEI WARRANT ANTARES VISION

Travagliato (BS), 2 dicembre 2019- Antares Vision S.p.A. ("Antares Vision" o la "Società ") rende noto che, ai sensi dell'articolo 3 del Regolamento dei "Warrant Antares Vision S.p.A." (rispettivamente, il "Regolamento Warrant"1e i "Warrant"), il Prezzo Medio Mensile per il mese di novembre 2019 è pari ad Euro 10,0074 (fonte FactSet, Prezzo Medio Mensile calcolato come media aritmetica dei prezzi ufficiali delle azioni ordinarie Antares Vision S.p.A. dei giorni di borsa aperti nel mese di novembre).

Pertanto, essendo il Prezzo Strike pari a Euro 9,50 e il Prezzo di Sottoscrizione delle Azioni di Compendio pari a Euro 0,10, il Rapporto di Esercizio per il mese di dicembre 2019 è pari a 0,0512.

Ogni eventuale richiesta di esercizio dei Warrant dovrà essere presentata all'intermediario aderente al sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso cui i Warrant sono depositati entro l'ultimo Giorno di Borsa Aperta del mese di dicembre 2019. Le relative Azioni di Compendio saranno rese disponibili dalla Società per la negoziazione, tramite Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine del mese di dicembre 2019. Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni ordinarie alla data di efficacia dell'esercizio dei Warrant.

Il Prezzo di Sottoscrizione dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della richiesta di esercizio sul conto corrente della Società nel seguito indicato:

IBAN

SWIFT

IT 24 F 03111 11236 000000005933

BLOPIT22

In tutti i casi in cui all'atto dell'esercizio dei Warrant spettasse un numero non intero di Azioni di Compendio, il portatore dei Warrant avrà diritto di ricevere Azioni di Compendio fino alla concorrenza del numero intero immediatamente inferiore e non potrà far valere alcun diritto con riferimento alla parte frazionaria eccedente.

All'atto della presentazione della richiesta di esercizio, il portatore dei Warrant prenderà atto che le Azioni di Compendio assegnate in esercizio dei Warrant non sono state registrate ai sensi del Securities Actdel 1933 e successive modifiche, vigente negli Stati Uniti d'America.

Antares Vision informa inoltre che durante il mese di novembre sono pervenute richieste di esercizio per complessivi 5.000 Warrant. Di conseguenza, la Società ha emesso n. 226 azioni ordinarie, per un controvalore totale di Euro 22,60 (di cui Euro 22,06 a titolo di sovrapprezzo azioni), secondo le modalità previste dal Regolamento Warrant.

  • I termini indicati nel presente comunicato con lettera maiuscola hanno il medesimo significato agli stessi attribuito nel Regolamento Warrant.

PRESS RELEASE

A seguito dell'esercizio dei warrant di Antares Vision, il nuovo capitale sociale di Antares Vision è pari ad Euro 142.601,99, suddiviso in n. 57.931.639 azioni ordinarie, n. 250.000 Special Shares e n. 1.189.590 Performance Shares, tutte prive di indicazione del valore nominale.

Per ogni altra informazione si rimanda al Regolamento Warrant disponibile sul sito internet di Antares Vision www.antaresvision.com - Sezione "Investors - Investor Relations - Warrant".

***

Per maggiori informazioni

Emittente

Nominated Adviser e Specialista

Antares Vision S.p.A.

Equita SIM S.p.A.

Via del Ferro, n. 16

Via Filippo Turati, n. 9

25039 - Travagliato (BS)

20121 - Milano

Alioscia Berto (CFO eInvestor Relator)

Giulio Greco

Tel.: + 030 72 83 500

Tel.: +39 02 6204 1

E-mail:investors@antaresvision.com

E-mail:g.greco@equita.eu

Media Relations

Twister communications group S.r.l.

Via Valparaiso, 3

20144 Milano

Maria Giardini

Tel.: +39 340 5104775

E-mail:mgiardini@twistegroup.it

***

Antares Vision offre la soluzione più completa e flessibile al mondo nei sistemi d'ispezione visiva, nelle soluzioni di tracciatura e nella gestione intelligente dei dati, occupandosi del processo di protezione dei prodotti durante il loro ciclo di vita e sviluppando soluzioni hardware e software per i settori industriali più esigenti, dal farmaceutico ai dispositivi medici, dal cosmetico al food & beverage.

Antares Vision è presente nel mondo in oltre 60 Paesi (con una forza lavoro che supera le 580 unità) e può contare su 4 filiali italiane (Brescia, Parma, Latina e Piacenza), 9 filiali estere (Germania, Francia (2), USA (2), Brasile, Corea del Sud, India, Russia), oltre a un Centro di Ricerca dedicato all'Innovazione in Irlanda (Galway). Con 20 anni di esperienza nelle tecnologie di visione, Antares Vision è fornitore di 10 delle 20 principali aziende farmaceutiche mondiali. Sono oltre 25.000 i sistemi di visione che assicurano ogni giorno la sicurezza e la qualità del prodotto, 6500 i controlli di ispezione sulle linee di produzione e oltre 2.500 linee di serializzazione installate in tutto il mondo garantiscono la tracciatura in tutta la filiera distributiva di oltre 5 miliardi di prodotti.

Per sostenere e accelerare il percorso strategico di crescita intrapreso dal momento della sua fondazione a oggi, Antares Vision ha deciso di procedere a un'operazione di business combination con ALP.I, SPAC promossa da Mediobanca, che lo scorso 18 aprile ha condotto

PRESS RELEASE

la multinazionale alla quotazione in Borsa Italiana sul mercato AIM Italia (Mercato alternativo del capitale), dedicato alle PMI dinamiche e competitive.

A fine settembre 2019 Antares Vision ha acquisito il 100% di FT System, leader del controllo e ispezione nel settore beverage. Emidio Zorzella e Massimo Bonardi sono stati insigniti del premio miglior imprenditore dell'anno Ernst &Young 2019 per l'innovazione.

www.antaresvison.com

Disclaimer

Antares Vision S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 02 dicembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 02 dicembre 2019 21:15:03 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi