My News: Fiat Chrysler Automobiles NV

[ Torna a my news ]
Fca nomina smiley chief purchasing & supply chain officer
Condividi

Fca nomina smiley chief purchasing & supply chain officer

FCA nomina Smiley Chief Purchasing & Supply Chain Officer

PRESSRELEASE

Fiat Chrysler Automobiles N.V. ("FCA") (NYSE: FCAU / MTA: FCA) ha annunciato oggi che Carl Smiley ha assunto il nuovo ruolo di Chief Purchasing & Supply Chain Officer con effetto immediato. Smiley entra anche a far parte del Group Executive Council (GEC), il più elevato organo operativo di FCA.

Smiley arriva in FCA con una significativa esperienza in ambito automotive, avendo ricoperto il ruolo di Senior Vice President and General Manager Asia Pacific per TE Connectivity a partire dal 2012. Prima di tale ruolo, ha ricoperto numerosi incarichi di leadership in Magna Steyr, tra cui quello di Vice President Operations and Purchasing Asia alla Magna Powertrain. Più di recente, è stato Presidente e membro del consiglio di Magna Steyr Asia.

"Carl porta una significativa esperienza globale in FCA e nel GEC, sia in termini di competenze operative sia in qualità di business leader in ambito automotive," ha dichiarato Mike Manley, Chief Executive Officer di FCA. "Nel portare il Gruppo nel nuovo anno, stiamo ulteriormente rafforzando il nostro team di leadership al contempo ampliando le competenze del GEC con l'aggiunta della funzione di supply chain management".

Prima di entrare a far parte di Magna Steyr, Smiley ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in ambito Engineering, Supplier Quality e Purchasing alla General Motors negli Stati Uniti, in Messico e in Cina.

Le responsabilità di Scott Thiele saranno ampliate in quanto assumerà il ruolo di Head of Supply Chain North America, che si aggiunge al suo attuale incarico di Head of Purchasing North America.

"Negli ultimi anni, Scott ha avuto un ruolo fondamentale nel processo di standardizzazione delle attività di Purchasing a livello globale. Da oggi i suoi sforzi saranno concentrati sul perseguire innovazione e intensificare la collaborazione con i nostri fornitori nella region North America. Sarà anche responsabile del continuo sviluppo della catena di fornitura in Nord America", ha commentato Manley.

Londra, 8 gennaio 2019

Per ulteriori informazioni: tel.: +39 (011) 00 63088

Email: mediarelations@fcagroup.comwww.fcagroup.com

Disclaimer

Fiat Chrysler Automobiles NV ha pubblicato questo contenuto il 08 gennaio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 08 gennaio 2019 13:41:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi