My News: Iperconvergenza: siglato accordo di distribuzione tra V-Valley e Syneto

Iperconvergenza: siglato accordo di distribuzione tra v-valley e syneto
Condividi

Iperconvergenza: siglato accordo di distribuzione tra v-valley e syneto

Iperconvergenza: siglato accordo di distribuzione tra V-Valley e Syneto

Vimercate, 3 luglio 2019 - Il Gruppo Esprinet (www.esprinet.com) annuncia la firma dell'accordo di distribuzione con Syneto, azienda europea leader nella produzione di soluzioni iperconvergenti.

V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo, metterà a disposizione dei propri clienti rivenditori l'offerta completa di Syneto, vendor europeo, con l'obiettivo di sviluppare insieme un mercato in crescita come quello dei sistemi iperconvergenti.

"L'accordo con V-Valley si inserisce perfettamente nella nostra visione aziendale, che punta a diffondere sempre di più la conoscenza delle innovative soluzioni Syneto sul territorio nazionale, così da renderle accessibili a tutte le realtà di business, piccole, medie e grandi" dichiara Vadim Comanescu, Ceo di Syneto.

Grazie alle competenze e alla forza specialistica della propria struttura e dell'intero Gruppo Esprinet, V- Valley è in grado di supportare la crescita di Syneto nel mercato italiano, con un iniziale focus sul segmento SMB.

V-Valley, distributore di riferimento per la tecnologia a valore, mette inoltre a disposizione di Syneto un team di professionisti specializzati di marketing, sales e pre-sales, risorse per la formazione del canale e per la generazione della domanda, nonché un portafoglio di tecnologie complementari.

"L'accordo siglato con Syneto ci permette di ampliare l'offerta dedicata alle soluzioni di Iperconvergenza con un focus particolare su specifici segmenti di mercato", ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. "Grazie a questa collaborazione V-Valley amplia ulteriormente la propria offerta di soluzioni a valore per il datacenter".

Nella definizione della partnership ha giocato un ruolo determinante Matteo Restelli, Business Strategic Partner di Syneto, che afferma: "Così come avevo visto una grande opportunità per il cambio del modello di business con l'introduzione di internet alla fine degli anni 90, rivivo oggi le stesse sensazioni con Syneto, una squadra giovane, smart, con la competenza e la tecnologia per cambiare le regole del gioco, in un mondo ogni giorno più competitivo. Con questo accordo si rinnova la voglia di affrontare nuove sfide, attraverso il canale: compagni di viaggio, oggi come ieri."

Informazioni su Syneto

Syneto è un'azienda europea leader nella produzione di soluzioni iperconvergenti. Utilizza, infatti, le più avanzate risorse IT e le combina con operazioni dall'estrema semplicità di gestione. Il risultato è un'unica piattaforma "one-click everything", facile da usare, ma allo stesso tempo in grado di offrire performance elevate tipiche delle grandi aziende, anche a strutture di piccola e media grandezza tipiche del mercato italiano.

Informazioni su V-Valley

V-Valley(www.v-valley.com) è il Distributore a Valore Aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse. Dealer, VAR, xSP, Software House, System Integrator e Installatori trovano in V-Valley competenza, strumenti e risorse dedicate oltre che una eccezionale disponibilità di gamma (Server & Storage, Networking. Software, Sicurezza Informatica, Cablaggio Strutturato ed Efficienza Energetica, Telefonia e Unified Communication & Collaboration, Videosorveglianza, Identificazione Automatica e Servizi Professionali). Il cliente viene supportato in ogni fase del processo di vendita da un team integrato di specialisti che garantisce un servizio efficace, efficiente e personalizzato. V-Valley è una società controllata al 100% dal Gruppo Esprinet (www.esprinet.com), leader di mercato in Italia e in Spagna nella distribuzione all'ingrosso di prodotti tecnologici.

Contatti per la stampa

V-Valley

Communication Specialist Esprinet S.p.A

Paola Bramati

Tel. +39 02 404961; Mobile +39 346 6290054 e-mail:paola.bramati@esprinet.com

Syneto

Naper Multimedia

Zoe Perna

Tel. +39 02 97699600

e-mail:staff@napermultimedia.com

Disclaimer

Esprinet S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 03 luglio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 03 luglio 2019 19:50:06 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi