My News: GEQUITY S.p.A.

[ Torna a my news ]
[pubblicate le liste presentate per l'assemblea del 5/9/2017 per il rinnovo del cda e del collegio sindacale]

[pubblicate le liste presentate per l'assemblea del 5/9/2017 per il rinnovo del cda e del collegio sindacale]

Comunicato stampa

Pubblicazione delle liste per la nomina

del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per l'Assemblea del 05 settembre 2017

Genova, 12 agosto 2017

Con riferimento all'Assemblea convocata in Milano per il giorno 05 settembre 2017, chiamata per deliberare, nella parte ordinaria, in merito alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione e alla nomina del nuovo Collegio Sindale, Gequity S.p.A. comunica che l'azionista HRD ITALIA S.R.L., titolare di n. 53.945.463 azioni ordinarie, pari al del 50,50% del capitale sociale di Gequity, ha depositato le seguenti liste:

  • Lista per la carica di componenti del Consiglio di Amministrazione:

  • Cioni Irene

  • Marconi Lorenzo

  • Cuttica Luigi Stefano

  • Cardarelli Angelo

  • Spinelli Elena (*)

    (*) candidato in possesso dei requisiti di indipendenza ai sensi dell'art. 148 del D.Lgs 58/98 e del Codice di Autodisciplina delle società quotate.

    Si precisa che l'azionista HRD Italia S.r.l. non ha fornito indicazioni in merito al numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, alla durata della carica e al compenso annuo da attribuire all'organo amministrativo.

  • Lista per la carica di componenti del Collegio Sindacale:

  1. Lenotti Michele (sindaco effettivo)

  2. Croci Silvia (sindaco effettivo)

  3. Rodanò Massimo (sindaco effettivo)

  4. Giribaldi Fabrizia (sindaco supplente)

  5. Manzoni Luca (sindaco supplente)

Si precisa che l'azionista HRD Italia S.r.l. non ha fornito indicazioni in merito al compenso annuo da attribuire all'organo di controllo.

Le liste dei candidati per la carica di consigliere di amministrazione e per la carica di sindaco, corredata della documentazione richiesta dalla normativa vigente, è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società all'indirizzo www.gequity.it - sezione Investor Relations - Assemblee, nonché nel meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato "eMarket Storage" consultabile all'indirizzo www.emarketstorage.com.

* * * * *

L'Emittente informa che non sono state presentate ulteriori liste da parte di altri azionisti. Conseguentemente, ai sensi dello Statuto Sociale, così come riportato nell'avviso di convocazione, per la sola nomina del Collegio Sindacale potranno essere presentate liste fino alle ore 17,00 del 14 agosto 2017 da Azionisti che da soli, o insieme ad altri Azionisti, siano complessivamente titolari di azioni rappresentanti almeno il 2,25% del capitale sociale avente diritto di voto nell'assemblea ordinaria. Le liste presentate devono essere conformi al contenuto ed alle condizioni stabilite dallo Statuto Sociale e dalla normativa vigente, avendo cura di garantire, in ogni caso, la presenza nel Collegio Sindacale del numero necessario di componenti al fine di assicurare l'equilibrio dei generi all'interno dell'organo di controllo.

* * * * *

Gequity S.p.A., è una società quotata alla Borsa Italiana che svolge attività nel settore del private equity, in particolare, attraverso l'acquisizione, con o senza partner, di partecipazioni in società quotate o a capitale privato appartenenti al segmento delle small/mid cap, senza esclusioni settoriali preventive, nonché attraverso la partecipazione a forme di investimento innovative quali fondi di private equity, fondi di fondi e fondi di coinvestimento.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Investor Relations, Tel. 010-5707186

Il contenuto e’ stato pubblicato da GEQUITY S.p.A. in data 12 agosto 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 12 agosto 2017 13:41:09 UTC.