My News: SMRE S.p.A.

[ Torna a my news ]
S.m.r.e.: nomina del nuovo cda
Condividi

S.m.r.e.: nomina del nuovo cda

C O M U N I C A T O S T A M P A

S.M.R.E.

Nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione

** *** **

Umbertide (PG), 24 gennaio 2019

S.M.R.E. S.p.A. (SMRE), società quotata su AIM Italia specializzata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche nei settori Automotive e Smart Mobility, comunica, che l'assemblea degli azionisti di SMRE, riunitasi in data odierna, preso atto delle dimissioni rese dai componenti del Consiglio di Amministrazione in data 7 gennaio 2019, ha nominato un nuovo consiglio di amministrazione, composto da:

  • 1. Guy Sella, nato a Haifa, Israele, il 22 febbraio 1964, in qualità di Presidente del Consiglio di

    Amministrazione e Amministratore Delegato;

  • 2. Ronen Faier, nato in Israele il 15 gennaio 1971;

  • 3. Rachel Prishkolnik, nata negli Stati Uniti d'America, il 23 marzo 1968;

  • 4. Samuele Mazzini, nato a Pavia il 9 giugno 1978, in qualità di CEO;

  • 5. Paolo Pietrogrande, nato a Roma il 19 giugno 1957, in qualità di amministratore indipendente;

Tali consiglieri resteranno in carica per una durata di 3 (tre) esercizi e quindi fino alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2021.

A conclusione dell'assemblea, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società che ha proceduto alla verifica dei requisiti di onorabilità, professionalità e indipendenza dei neonominati consiglieri di amministrazione, accertando il possesso in capo a ciascuno di essi dei suddetti requisiti.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi confermato Samuele Mazzini nella carica di CEO, conferendogli tutti i poteri per l'amministrazione della stessa, con esclusione di quelli riservati al Consiglio di Amministrazione dalla legge o dallo Statuto sociale.

Nella medesima data, si sono riunite anche le assemblee delle società controllate I.E.T. S.p.A. e Sistematica S.p.A le quali hanno rinnovato i relativi organi di amministrazione.

Il comunicato è disponibile sui siti internet www.smre.it e www.emarketstorage.com

S.M.R.E. (SMR:IM), con sede a Umbertide (PG), oltre 150 dipendenti e forte vocazione internazionale (60% del fatturato realizzato all'estero), è specializzata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche nei settori Automation e Green Mobility. Fondata nel 1999, la Società è attiva in due settori: Green mobility dove, grazie allo sviluppo di innovativi powertrain integrati, realizza KIT di elettrificazione e componenti dedicati al mondo della mobilità elettrica e ibrida; Automation, dove si dedica alla progettazione e realizzazione di macchinari e impianti industriali su misura dedicati alla lavorazione di tessuti e materiali tecnici e speciali S.M.R.E. opera con due siti produttivi in Italia e attraverso la propria controllata negli Stati Uniti. ISIN: IT0005176299; ISIN Warrant S.M.R.E. 2016-

2019: IT0005176463.

C O M U N I C A T O

S T A M P A

S.M.R.E.

BANCA

FINNAT

Emittente

EURAMERICA

Piazza Meucci 1 - Umbertide (PG)

NomAd

Tel. +39 075 9306500

Alberto Verna

www.smre.it

a.verna@finnat.it

Piazza del Gesù, 49 - 00186 Roma

Tel. +39 06 69933219 www.finnat.it

Disclaimer

SMRE S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 24 gennaio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 24 gennaio 2019 20:18:12 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi