Pavia, Milano
-
Finecobank
362 visite
-
-
-

Profilo Professionale

Mi occupo di consulenza finanziaria e patrimoniale per la clientela privata, fondazioni, ONLUS, e grandi patrimoni in generale. Insieme ai miei clienti, individuiamo le esigenze di ciascuno e le soluzioni migliori di investimento per ciascuna necessità. Questo è l’inizio di un percorso che vede entrambi i soggetti attori per il raggiungimento di ciascun obiettivo. Il percorso è costituito poi dalla relazione, dal mio minuzioso monitoraggio e dalla condivisione delle scelte durante il periodo dove il cliente si trova sempre al primo posto.

Quindi monitoro costantemente il portafoglio e i mercati, per poter intervenire prontamente in caso di cambiamenti, sia del mercato che degli obiettivi del cliente. Le principali aree di competenza riguardano la costruzione di portafogli efficienti, l’ottimizzazione fiscale del patrimonio, la gestione del patrimonio non solo finanziario, quindi totale, passaggio generazionale e la tutela del futuro con soluzioni complementari alla pensione.

Dopo un esperienza decennale maturata nel sistema bancario come dipendente in vari ruoli sono entrato nel mondo Fineco, la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit con oltre un milione e duecento mila clienti e una delle maggiori reti di consulenza in Italia.

Nel tempo libero mi piace viaggiare, scoprire la natura, leggere, ascoltare musica e dedicarmi alla mia famiglia, ai bisognosi e agli amici. L’aforisma che più mi rappresenta e stimola è una frase di Gandhi: «Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere».

I Miei Credit

I Miei Post

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi