Andrea Gentini

[ indietro ]
Andrea sanpaolo invest sim s.p.a.
Province dove opero: Firenze, Arezzo, Siena

Il mio profilo professionale

“UN FUTUROSERENO PER LA TUA FAMIGLIA? COSTRUISCILO DAL PRESENTE”

Legato fin dagli esordi a Sanpaoloinvest. La scelta di restare fedele all’azienda non è dovuta a pigrizia o indolenza. È una scelta dettata dalla condivisione di alcuni obiettivi: il più importante quello di sostenere il cliente ogni giorno per rendere sereno sulle scelte dedicate al futuro.

Tutti i detti popolari ci ricordano che il denaro non è importante. L’importante è essere felici.

Oggi sappiamo che la felicità è spesso proporzionale alle possibilità economiche. Possedere denaro ti dà la possibilità di vivere il presente e pianificare il futuro tranquillamente. Nel mondo globalizzato, frenetico e sempre pieno di novità, i singoli, le aziende, ma soprattutto le famiglie, avranno bisogno di un consulente che li sostenga nella realizzazione dei loro bisogni.

Credo che gestire il presente pianificando il futuro sia l’unica soluzione possibile per vivere sereni. E questa idea mi accompagna anche nel privato, per garantire un futuro economicamente tranquillo alla mia famiglia, il mio orgoglio più grande. Con la stessa dedizione, trasparenza e disponibilità, sostengo i miei clienti affinché trovino la soluzione migliore per le loro esigenze.

È necessario avere degli obiettivi, è necessario combattere per raggiungerli.

Bisogna avere dei sogni e lottare per realizzarli. Forse il percorso non sarà sempre “rose e fiori”, ma il mio compito e quello di aiutarvi ad arrivare alla metà, al traguardo.


I MIEI CREDIT


Le mie interviste su MoneyController WebRadio


I miei post

DIVENTA MIO FOLLOWER
PRENOTA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO PER RICEVERE INFORMAZIONIÈ GRATIS E SENZA IMPEGNO
CREA E INVIA IL TUO PORTAFOGLIO PER UN CHECK GRATUITO

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi