Andrea Sbruzzi

[ indietro ]
Andrea credem - credito emiliano
Province dove opero: Genova, Alessandria, Savona

Il mio profilo professionale

Pianificazione finanziaria per gestione di bisogni finanziario assicurativi di privati/famiglie , attività in cui ho maturato esperienza di più di 20 anni di lavoro, svolta presso istituto di credito che gode di requisiti di solidità patrimoniale ai livelli più elevati del sistema bancario italiano ed europeo.

Appassionato di pallavolo ,sport praticato in gioventù a livello agonistico ,ho militato in squadre che hanno partecipato ad alcuni campionati di serie D e serie C.

Della pallavolo condivido i valori di correttezza,lealtà e rispetto verso gli altri ,valori a cui mi ispiro nella mia attività lavorativa,rispetto ,lealtà e correttezza verso i compagni (i clienti e i colleghi), gli allenatori (i dirigenti), gli avversari (i concorrenti ,mai nemici ) e gli arbitri (le regole).

Avete capito bene ho definito i clienti compagni perchè cerco di accompagnarli ed affiancarli con la mia professionalità nelle scelte di pianificazione finanziaria che devono sempre più al giorno d'oggi essere condivise.

Mi trovi anche su


I MIEI CREDIT

  • Diploma ABI - Italian Banking Association
  • Iscritto all'albo dei promotori finanziari Consob
  • Da agosto 2015 a oggi - Consulente finanziario presso Credem Banca
  • Da aprile 2005 a luglio 2015 - Senior Private Banker presso Banca Carige spa

Le mie interviste su MoneyController WebRadio


I miei post

Pir, novità nella legge di bilancio 2019

Scritto da andrea sbruzzi il 15.01.2019

La legge di bilancio 2019 ha introdotto alcune modifiche relative ai Piani Individuali di Risparmio (PIR) .Per i PIR costituiti a decorrere dal 1° Gennaio 2019 vi sono nuovi limiti in materia di asset allocation. Oltre ai vincoli preesistenti se ne sono aggiunti altri  : al fine di poter beneficiare dell'agevolazione fiscale occorre in ...

Continua a leggere
DIVENTA MIO FOLLOWER
PRENOTA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO PER RICEVERE INFORMAZIONIÈ GRATIS E SENZA IMPEGNO
CREA E INVIA IL TUO PORTAFOGLIO PER UN CHECK GRATUITO

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi