Antonio Malandrino

Consulente finanziario

I° 2021
IV° 2020
II° 2020
Fideuram Ispb
Siracusa
Fino a €20MLN
Oltre a 10 anni
Diploma di specializzazione
33 anni
178
30 marzo 2020
I° 2021
IV° 2020
II° 2020

Profilo professionale

Obiettivi, programmazione, risultati..!
Sono queste le 3 parole che caratterizzano la professione che svolgo per i miei clienti. Mi chiamo Antonio Malandrino e sono un consulente finanziario. La prima volta che entrai in un ufficio finanziario avevo solo 12 anni.. mio padre mi portò dal suo promotore... rimasi affascinato da quel mondo e capii fin da subito che sarebbe stato il lavoro della mia vita. Dopo mesi di studio e duro lavoro riuscii a superare l'esame per l'abilitazione alla professione e l'iscrizione all'albo dei consulenti finanziari. Avevo solo 20 anni, iniziai a lavorare in banca, ad accumulare esperienza e a raccogliere i primi frutti del mio duro lavoro, distinguendomi dai miei colleghi più grandi per le eccellenti performance raggiunte.Più che un lavoro, ho sempre ritenuto che la mia fosse una missione: proteggere il patrimonio dei miei clienti e divulgare nozioni di finanza, avvicinando le nuove generazioni a questo mondo e indirizzandole al risparmio. Oggi, dopo molti anni da quelle prime esperienze, sono un professionista affermato e conosciuto nel mio territorio, ed ecco i miei numeri:
  • 11: anni di esperienza già accumulati;
  • 240: ore di formazione all’anno per essere sempre aggiornato e dare il meglio ai miei clienti;
  • 40: gli anni in cui resterò al vostro fianco e mi occuperò di proteggere e salvaguardare i vostri risparmi;
E’ proprio così: sarò al vostro fianco per i prossimi 40 anni e se me ne darete la possibilità, assisterò anche i vostri figli e le vostre future generazioni, seguendo in maniera meticolosa il passaggio del vostro patrimonio.Sono sempre stato attento e metodico nel cercare nuove strategie di investimento per ogni mio cliente, strategie altamente personalizzate, perché non svolgo l’attività di venditore, ma rappresento lo strumento indipendente per raggiungere i TUOI obbiettivi e i TUOI sogni.Allora fissiamo insieme questi obiettivi, studiamo insieme la strategia da attuare e realizzerai che il futuro che hai progettato è già arrivato.Contattami pure per qualsiasi informazione o chiarimento... perché fidarsi è bene, ma ANTONIO MALANDRINO è meglio!
Leggi di più

Le mie principali competenze

I miei credit

  • Da Novembre 2009 ad Aprile 2017: Consulente Finanziario presso Banca Nuova S.p.a.
  • Da Maggio 2017: Private Banker presso il gruppo Fideuram Intesa SanPaolo Private Banking

Le mie ultime attività

2 nuovi piani di accumulo

20.04.2021 / 59 / 0

Il PAC è uno strumento di eccezionale utilità che permette di:    ☑️ Creare enormi depositi di risparmio ☑️ Entrare nei mercati in maniera graduale ☑️ Acquistare quote di mercato anche nei momenti di discesa dei prezzi Proprio per questi motivi ogni cliente, ogni risparmiatore, dovrebbe avere attivato almeno un piano di accumulo. Tra le migliaia di soluzioni possibili ho scelto il settore tecnologico e l'area geografica della Cina, perché sono sicuro che nei prossimi anni saranno il settore e il paese con la maggiore crescita. Negli ultimi 3 anni hanno maturato un interesse del +75%  Secondo voi, nei prossimi 3 anni cosa faranno?

Leggi il mio post

Leggi tutti i miei post

Come si muove il mercato

10.03.2021 / 54 / 0

La scorsa settimana abbiamo assistito ad alcuni ribassi sulle principali borse mondiali. * Cosa pensano gli altri: panico, paura, scoppio della bolla, fuga! * Cosa penso io: occasione, offerta, promozione, affare! Perché si insiste tanto a comprare quando i prezzi salgono!?!? E nei momenti di ribasso che si colgono le migliori opportunità! Quello che spiego ai miei clienti è che raggiungeremo sempre l'obiettivo stabilito, ma non si può pensare di farlo senza subire oscillazioni. Ma per raggiungere l'obiettivo c'è bisogno di: - PIANIFICAZIONE FINANZIARIA - UTILIZZO DEL PIANO DI ACCUMULO ( oggi è uno strumento fondamentale) - RISPETTO DEI TEMPI E DELLA STRATEGIA CREATA Questo è l'unico modo per investire nei mercati e per uscirne vincitori ( ... e più ricchi!) Stai cercando la giusta strategia per investire senza rischiare di farti male? Contattami per maggiori dettagli.  

Leggi il mio post

Leggi tutti i miei post

Le classiche 8 ore di lavoro sono morte..!

22.02.2021 / 50 / 0

Sarà per il COVID, sarà per la frenesia e i ritmi con cui viviamo le nostre giornate, sarà che è cambiato il mondo del lavoro, le abitudini e le nostre esigenze, ma oramai la classica giornata di lavoro è notevolmente trasformata. Sono d’accordo con Salesforces quando sostiene che è partito tutto dall’anno scorso: il COVID e la pandemia hanno reso necessario il lavoro da casa, lo smart working, e sono sicuro che tutto ciò continuerà a lungo termine.  Ma insieme ad esso continueranno ad esistere anche altri aspetti legati alla pandemia: uffici aperti solo in alcuni giorni, appuntamenti per qualsiasi cosa ( vedi per entrare in banca), l’uso della mascherina ecc. Ma al contrario di Salesforse non credo che lavoreremo di meno, anzi: lavorare da casa ci sta facendo perdere la cognizione di quando siamo a casa a riposo e quando siamo a casa per lavoro... e così che saremo connessi ai nostri computer molto più delle classiche 8 ore lavorative.  Quello che è certo è che quest’ultimo anno siamo stati stravolti da notevoli cambiamenti in ogni ambito e in ogni settore, e che questi cambiamenti ce li porteremo con noi per il resto della vita.

Leggi il mio post

Leggi tutti i miei post

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi