CITYWIRE

CITYWIRE

Pensare al futuro

Pensare al futuro

Gentile lettore,
Ci fa molto piacere inviarti la copia digitale del nuovo numero diCitywire Italia, il magazine di Citywire in Italia.

Per creare questa rivista siamo partiti dal bene più prezioso di Citywire: i lettori. È da qui che è partita la rivoluzione di Citywire Italia, una rivista sviluppata con e per gli investitori professionisti in Italia.

Facendo tesoro dei riscontri dei lettori, abbiamo voluto creare un magazine che parlasse a tutta la community dei professionisti del risparmio gestito del Paese: consulenti finanziari e private banker, fund selector e investitori istituzionali delle casse di previdenza, fondi pensione, fondazioni bancarie e assicurazioni.


Leggi il quarto numero di Citywire Italia

I rating di Citywire

I nomi e i fondi dei 76 gestori AAA del mese. La classifica degli asset manager

I nomi e i fondi dei 76 gestori AAA del mese. La classifica degli asset manager

Dopo il dimezzamento avvenuto durante l'estate, a ottobre è salito il numero dei fund manager che hanno dato la massima qualità alle performance delle proprie case prodotto: sono passati da 69 a 76.

29.10.2018

Continua a leggere

News di Citywire

IW Bank PI, la rete di Di Muro recluta due cf dai gruppi Fideuram e Deutsche Bank

17.05.2019

Dopo le esclusive sui recenti ingressi di Fineco, Banca Generali, Azimut, Deutsche Bank Fa e Credem, Citywire è in grado di segnalare una doppietta della rete di consulenza del gruppo Ubi in Lombardia e Lazio

Continua a leggere

Manca una settimana alla partita di calcetto firmata Anime Bisognose e Citywire Italia!

17.05.2019

Il prossimo venerdì 24 maggio alle 21:00 Anime Bisognose e Citywire Italia scendono in campo con tre squadre per una partita di calcetto speciale. In foto i professionisti del risparmio gestito che scenderanno in campo con Citywire.

Continua a leggere

Solo il 56,1% dei consulenti finanziari vende polizze unit linked

17.05.2019

Fatto 100 ogni singolo canale di vendita (agenti, broker, cf, vendita diretta, sportelli bancari), Ania ha definito la quota percentuale di ogni singolo canale per singolo prodotto assicurativo del ramo vita, in termini di premi raccolti.

Continua a leggere
Condividi