CITYWIRE

CITYWIRE

La scelta giusta

La scelta giusta

Caro Lettore,
È un vero piacere portarti il numero di novembre della rivista Citywire Italia, carico di notizie ed approfondimenti del panorama del risparmio gestito Italiano, ricco anche di interviste e riflessioni di prima mano dei professionisti del settore, tra cui fund selectors, enti id previdenza, private bankers, consulenti finanziari, e molti altri ancora, che potrai sfogliare in versione digitale cliccando il link sotto.

Oltre al magazine Citywire Italia, questo mese esce l’edizione speciale Citywire Italia - Top 50. Per la prima volta Citywire ha voluto rendere omaggio ad una selezione di 50 professionisti in prima linea nel panorama del risparmio gestito italiano, appartenenti a banche, reti, SGR, fondi pensione, casse di previdenza, fondazioni bancarie ed assicurazioni.


Leggi il nuovo numero di Citywire Italia

I rating di Citywire

I nomi e i fondi dei 76 gestori AAA del mese. La classifica degli asset manager

I nomi e i fondi dei 76 gestori AAA del mese. La classifica degli asset manager

Dopo il dimezzamento avvenuto durante l'estate, a ottobre è salito il numero dei fund manager che hanno dato la massima qualità alle performance delle proprie case prodotto: sono passati da 69 a 76.

29.10.2018

Continua a leggere

News di Citywire

Ragaini (B.Generali): Esg, abbiamo raggiunto i 2,2 miliardi di investimenti e 190 prodotti

21.11.2019

"Il ritorno economico non basta: bisogna generare reddito sostenibile nel tempo e raccontare le aziende attraverso i 17 obiettivi di sostenibilità Onu" ha spiegato il vicedirettore generale di Banca Generali al convegno Liuc in Camera di Commercio a Milano

Continua a leggere

La consulenza finanziaria in banca è richiesta solo dal 18% degli italiani

21.11.2019

Nonostante questo, per i clienti italiani la filiale della banca rimane un canale di relazione prioritario, anche se il digital banking si sta diffondendo su scala sempre più ampia.

Continua a leggere

Degroof Petercam Am chiude i 9 mesi con masse gestite a +17%

21.11.2019

In Italia Dpam dispone di 1,2 miliardi di euro di financial assets (Aum + white labels + fondi indicizzati) e 900 milioni di masse gestite, di cui il 45% circa è riferibile a fondi Sri.

Continua a leggere
Condividi