CITYWIRE

CITYWIRE

L'etica prima di tutto

Etica prima di tutto

Gentile lettore,
Ci fa molto piacere inviarti la copia digitale del nuovo numero diCitywire Italia, il magazine di Citywire in Italia.

Per creare questa rivista siamo partiti dal bene più prezioso di Citywire: i lettori. È da qui che è partita la rivoluzione di Citywire Italia, una rivista sviluppata con e per gli investitori professionisti in Italia.

Facendo tesoro dei riscontri dei lettori, abbiamo voluto creare un magazine che parlasse a tutta la community dei professionisti del risparmio gestito del Paese: consulenti finanziari e private banker, fund selector e investitori istituzionali delle casse di previdenza, fondi pensione, fondazioni bancarie e assicurazioni.


Leggi il terzo numero di Citywire Italia

I rating di Citywire

I nomi e i fondi dei 76 gestori AAA del mese. La classifica degli asset manager

I nomi e i fondi dei 76 gestori AAA del mese. La classifica degli asset manager

Dopo il dimezzamento avvenuto durante l'estate, a ottobre è salito il numero dei fund manager che hanno dato la massima qualità alle performance delle proprie case prodotto: sono passati da 69 a 76.

29.10.2018

Continua a leggere

News di Citywire

Mifid 2, ecco tutto quello che c'è da sapere per stilare l'informativa sui costi

18.03.2019

Al fine di provare a fare chiarezza e fugare ogni dubbio, Ascofind ha pubblicato delle linee guida che spiegano passo passo, con tanto di esempi, cosa fare e come farlo.

Continua a leggere

Fineco, tutte le foto della convention dei 400 private banker del gruppo

18.03.2019

L'a.d. Alessandro Foti, il direttore commerciale Mauro Albanese e il presidente di Cairo Communication e Rcs, Urbano Cairo, hanno animato la riunione della divisione private della banca, alla Fortezza da Basso di Firenze

Continua a leggere

Allianz studia la fusione con Dws (Deutsche Bank) nell'asset management

18.03.2019

L'eventuale fusione porterebbe alla nascita di un colosso con 1.117 miliardi di euro gestiti. Le valutazioni sarebbero comunque ad uno stadio iniziale e non sarebbe stato fatto ancora alcun passo formale.

Continua a leggere
Condividi