Roma
30 anni
Widiba
158 visite
Laurea
Fino 5 anni
Fino a €20MLN
  • II° 2020*

Profilo Professionale

Non sono un mago, non ho la bacchetta magica, ma uso uno strumento tanto potente quanto efficace per capire i bisogni delle persone: l’ascolto. Ebbene sì, ascoltare vuol dire non solo capire quello che l'interlocutore comunica direttamente, ma anche saper cogliere i bisogni che non vengono espressi direttamente. Bisogna partire da qui per capire le reali esigenze di ogni persona e trovare le soluzioni d’investimento ad hoc.

Affronto il mio lavoro con passione e professionalità, sono sempre pronto a metterci la faccia e sono a completa disposizione dei miei clienti, il patrimonio più importante che gestisco: mi piace che ogni passaggio, ogni prodotto e ogni strumento venga compreso con la massima chiarezza e trasparenza. Perché lo faccio? Perché per me è importante aiutare la persone a realizzare i sogni di una vita. I miei clienti sanno che la loro gratificazione è fondamentale: mi rende orgoglioso sapere che sono e sarò il loro punto di riferimento durante un viaggio che deve continuare con la giusta pianificazione finanziaria degli obiettivi.

Ecco cosa mi distingue dagli altri: pensa, credi, sogna e osa.

I Miei Credit

  • Dal 12/10/2016 Consulente finanziario In Banca Widiba.

Aree Di Competenza

  • Pianificazione economica finanziaria e patrimoniale
  • Tutela Patrimoniale
  • Pianificazione previdenziale
  • Consulenza per il credito
  • Consulenza fiscale
  • Passaggio Generazionale

I Miei Post

Seguimi su

*Daniele Angeloni ha ottenuto il nostro attestato "Top MoneyController Financial Educational Award" per la sua attività finalizzata all’educazione finanziaria rivolta ai lettori di MoneyController II trimestre 2020

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi