Daniele Yari Stati

[ indietro ]
Daniele Yari finecobank
Province dove opero: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Il mio profilo professionale

Ho 44 anni e dal 1998 svolgo l’attività di Consulente Finanziario, attualmente sono Private Banker presso Fineco Bank, società nella quale opero in continuità da circa 18 anni, con la responsabilità di un negozio Finanziario a Roma. Negli anni ho ricevuto numerosissimi riconoscimenti per la mia attività professionale a livello nazionale in Fineco.

Come lavoro:

  • Al centro della mia attività c’è l’ascolto del cliente, negli anni ho maturato la consapevolezza che solo attraverso una profonda comprensione, si può offrire un servizio di qualità ed in linea con le sue aspettative.
  • Soltanto garantendo una presenza costante ed un ampia disponibilità si può essere veramente utili.
  • Riuscendo a modulare la mia comunicazione e rendendola semplice anche quando si affrontano tematiche non prive di complessità.
  • Attraverso l’originalità, aiutare a leggere oltre una notizia, mostrare un’altra angolazione, portando il cliente a valutare in maniera differente gli eventi.

Penso che la chiave di un rapporto di successo tra un consulente ed un cliente nasca dalla sincera volontà di affrontare un cammino comune, costellato spesso di difficoltà ma caratterizzato dall’idea condivisa, di una chiara rotta ed un chiaro traguardo da raggiungere insieme.


I MIEI CREDIT


Le mie interviste su MoneyController WebRadio


I miei post

Le Pillole - N.1

Scritto da Daniele Yari Stati il 15.02.2019

Investire nei mercati finanziari non è facile. Chi investe in borsa facendo trading su titoli azionari statisticamente perde nel 90% dei casi e mediamente abbandona questa attività in un anno.  Investire non è fare trading in borsa ne comprare un Pct.  Investire è utilizzare delle risorse finanziarie ...

Continua a leggere

Una regola tanto semplice quanto facilmente disattesa

Scritto da Daniele Yari Stati il 17.07.2018

Dei mercati in genere o meglio del loro andamento nel breve periodo non si ha mai una certezza, il numero di notizie ed eventi che possono infatti influenzarne l’andamento sono di difficile lettura e prevedibilità, di norma sappiamo che la variabile costituita dal tempo rappresenta un modo per ridurre il rischio di un investimento e ch ...

Continua a leggere
DIVENTA MIO FOLLOWER
PRENOTA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO PER RICEVERE INFORMAZIONIÈ GRATIS E SENZA IMPEGNO
CREA E INVIA IL TUO PORTAFOGLIO PER UN CHECK GRATUITO

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi