Savona, Genova, Imperia
58 anni
Banca Generali
235 visite
-
Oltre a 10 anni
-

Profilo Professionale

Mi chiamo Gian Luigi Gatto, ho 57 anni e da 31 sono consulente finanziario. Ho un figlio di 30 anni e vivo a Savona. Lavoro con Banca Generali Private, realtà di cura e gestione patrimoniale. La mia attività si svolge prevalentemente nella mia città e in Liguria, pur seguendo alcuni investitori anche in Piemonte e Lombardia.

Sono un private banker, esperto nell'analisi e nella gestione di portafogli di titoli e asset allocation, nonché analista di mercato, skills che mi permettono di proporre ai risparmiatori piani d’investimento efficaci e una gamma di soluzioni diversificate, studiate su misura: investimenti à la carte, esclusivi, con una particolare attenzione rivolta all'equilibrio tra e all'interno dei portafogli, attraverso l’intreccio di una prospettiva analitica e gestionale, allo stesso tempo strategica e tattica.

Nella consulenza, giudico fondamentale la riservatezza nei confronti dell’investitore e garantisco un’assistenza professionale, rispondente ai suoi bisogni. Per offrire una consulenza professionale, mi avvalgo di studi e aggiornamenti, frutto di un lavoro di formazione costante.

Durante il mio percorso lavorativo, ho investito molto, infatti, sulla formazione, partecipando a numerosi seminari riguardanti le relazioni con gli investitori, le società di gestione, gli asset di portafoglio e, più in generale, ancor più numerosi corsi professionalizzanti in materia.

I Miei Post

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi