Giovanni Donini

[ indietro ]
Giovanni sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

I miei credit


Le mie interviste su MoneyController WebRadio

I miei post

SEI MOTIVI PER ESSERE OTTIMISTI SUL FUTURO

Scritto da Giovanni Battista Donini il 14.05.2019

Negli ultimi giorni mi sono trovato a discutere con un mio cliente su quanto oggi il nostro pianeta sia caratterizzato, tra gli altri, da problemi di instabilità politica ed economica. Alla fine dell’amabile conversazione lui è sbottato con un laconico “stiamo andando sempre peggio”.   Purtroppo amo le sfide, co ...

Continua a leggere Scarica allegato

Il sottile gioco delle good & bad news

Scritto da Giovanni Battista Donini il 30.04.2019

Leggo direttamente sulla prima pagina de Il Sole 24 Ore del 27 aprile 2019 il titolo “Borse, recuperate le perdite 2018”, ribadito poi in terza pagina con un entusiastico “Borse, il super rally fa dimenticare le perdite del 2018”. La settimana scorsa abbiamo appunto parlato di quanto le cattive notizie possano influenza ...

Continua a leggere

Il PAC, gli obiettivi e le bad news

Scritto da Giovanni Battista Donini il 23.04.2019

Legare un investimento ad un obiettivo realizzabile e realmente sentito, rende la gestione delle bad news più affrontabile. Vi è mai capitato di acquistare una casa con un mutuo? In questo caso l’obiettivo non solo è realmente sentito ma è addirittura anticipato, poiché la casa con il rogito, diventa diretta ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post

Prodotti e servizi

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi