Giovanni Donini

[ indietro ]
Giovanni sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

I miei credit


Le mie interviste su MoneyController WebRadio

I miei post

I cardini del processo di investimento

Scritto da Giovanni Battista Donini il 31.07.2019

È possibile che un documento necessario alla sottoscrizione di un prodotto di investimento, valutato erroneamente dai più come un mero adempimento burocratico, possa diventare un elemento basilare, volto a determinare nel tempo la piena soddisfazione dell’acquirente dello stesso?  Mi riferisco in particolare al tanto b ...

Continua a leggere

I compiti per le vacanze

Scritto da Giovanni Battista Donini il 23.07.2019

Talvolta, parlando con miei clienti, vengo accusato di scrivere in modo troppo impegnativo perché, presi come tutti siamo dalla frenesia della vita moderna, risulta spesso difficile concentrarsi sui concetti che esprimo e sulle provocazioni che lancio. In effetti ammetto che per il cliente, parlare troppo spesso dei suoi investimenti, possa ...

Continua a leggere

Con i clienti è meglio parlare di prodotti o di processi di investimento?

Scritto da Giovanni Battista Donini il 16.07.2019

In settimana ho ricevuto una cortese email da un lettore MoneyController, nella quale tra complimenti e spunti molto interessanti, mi veniva rivolta un’acuta critica riguardante la mia resistenza (non il mio rifiuto) a parlare qui di prodotti specifici. Approfitto dello spazio di questa settimana per rispondere all’attento lettore, scus ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post

Prodotti e servizi

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi