Giovanni Donini

[ indietro ]
Giovanni sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

I miei credit


I miei post

La tagliente lama della MIFID II

Scritto da Giovanni Battista Donini il 04.02.2019

In continuità con quanto scritto altre volte ho pensato di inserire in allegato un interessante articolo, pubblicato su Panorama N.5 del 23 gennaio scorso, che rappresenta in modo efficace, uno spaccato della modalità d’offerta di prodotti di investimento, da parte di banche e uffici postali. Il punto fondamentale trattato non r ...

Continua a leggere Scarica allegato

Nuotare in acque profonde

Scritto da Giovanni Battista Donini il 29.01.2019

Troppo spesso si sente parlare di clienti che si lamentano del prodotto finanziario acquistato e, soprattutto, di chi lo ha venduto. Non so se lo avete notato, ma questo avviene sempre nel momento in cui i mercati scendono, mai quando salgono. Premesso ciò, oggi voglio partire da una provocazione che rivolgo ai miei lettori e che, ne sono ce ...

Continua a leggere

2018: annus horribilis o mirabilis?

Scritto da Giovanni Battista Donini il 18.01.2019

Il 2018 si chiude con un record che emerge un da uno studio di Deutsche Bank da cui si evidenzia come ben oltre il 90% delle asset class investite hanno realizzato un risultato negativo. Il dato è interessante perché dalle serie storiche risalenti al 1901, si evince che l’anno appena trascorso è stato più negativo ...

Continua a leggere Scarica allegato
Leggi tutti i miei post

Prodotti e servizi

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi