Giovanni Donini

[ indietro ]
Giovanni sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

I miei credit


Le mie interviste su MoneyController WebRadio

I miei post

La diagnosi prima della terapia

Scritto da Giovanni Battista Donini il 08.11.2019

Capita qualche volta che qualcuno si ricordi di cose di cui avevi parlato tempo addietro e, per questo, ti rivolga una domanda relativa al modo di scegliere i prodotti di investimento da inserire in portafoglio. La domanda più gettonata è la seguente::" meglio usare quelli che rendono di più in assoluto, oppure prefer ...

Continua a leggere

Il consumo dei mondi.

Scritto da Giovanni Battista Donini il 30.10.2019

In data 29 luglio l’uomo ha esaurito tutte le risorse naturali che la terra può generare nel 2019. Questo punto viene detto Overshoot day. La notizia è stata riportata sul sito del Global Footprint Network (data.footprintnetwork.org), l'organizzazione di ricerca internazionale che tiene la contabilità dello sfruttamen ...

Continua a leggere Scarica allegato

Iniziare o posticipare la "terapia" sul portafoglio malato?

Scritto da Giovanni Battista Donini il 24.10.2019

Partiamo con una domanda: “se ci fosse la possibilità di una nuova cura che riuscisse a limitare o eliminare una patologia conclamata e grave che vi ha colpito, preferireste che questa venga prescritta ed iniziata immediatamente, oppure dopo un certo lasso di tempo?”. La provocazione nasce dall’esperienza vissuta qualche se ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post
La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi