Giovanni Donini

[ indietro ]
Giovanni sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

I miei credit


I miei post

Fondi settoriali e portafoglio

Scritto da Giovanni Battista Donini il 11.12.2018

Innanzi tutto mi sembra necessario partire da una definizione generica di questa tipologia di strumenti: è settoriale un investimento azionario che riguarda appunto uno specifico settore economico come ad esempio la salute, la tecnologia, le telecomunicazioni o la finanza. Assogestioni, l'associazione dei gestori del risparmio che rappre ...

Continua a leggere

Cosa ci insegna la storia

Scritto da Giovanni Battista Donini il 06.12.2018

In questi giorni mi confrontavo con un collega sulle future prospettive del mercato azionario e su quali fossero le migliori tattiche da adottare, per uscire indenni da questa fase caratterizzata da ribassi. Per questo ho pensato di trovare risposte dal passato, vista la naturale fallibilità delle previsioni, per valutare con il senno del po ...

Continua a leggere Scarica allegato

Cinque perle di saggezza per l'investitore

Scritto da Giovanni Battista Donini il 27.11.2018

È vero che ogni crisi non è mai uguale alla precedente ma tutte sono superabili con la ragione, la pazienza e il coraggio. L’unica costante però è che in ciascuna di esse, la preoccupazione di alcuni clienti si manifesta sempre allo stesso modo e cioè con telefonate con le quali chiedono al loro consulente d ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post

Prodotti e servizi

La pubblicazione della pagina profilo è conseguente ad un contratto pubblicitario tra MoneyController SRL e il singolo consulente.
Condividi