Giuseppe Orza

[ indietro ]
Giuseppe finecobank
Province dove opero: Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Macerata

Il mio profilo professionale

"I soldi ti permettono di fare cose importanti, ma di fronte alla vita siamo tutti uguali." (Totò)

Lavoro da anni per il mondo Fineco, la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit con oltre un milione di clienti e una delle maggiori reti di consulenza in Italia con oltre 20mld nel private banking.

Ti affianco nella realizzazione degli obiettivi di vita, tuoi e della tua famiglia, combinando tecnologie di pianificazione evolute con la professionalità unica di una consulenza a 360°.

Il mio obiettivo è IL TUO SUCCESSO. Sono accanto a te per accrescere il tuo capitale, proteggerlo o trasferirlo.

TI AIUTO A RISOLVERE IN MASSIMA RISERVATEZZA: Gestione del capitale, Gestione imprevisti, Gap previdenziale, Passaggio generazionale e questioni legate all’Eredità.

Alla base di tutto c’è la FIDUCIA in una relazione solida e trasparente, con un approccio all’investimento personalizzato, metodico e circolare.

Una consulenza a misura d’uomo contemporaneo, con una tecnologia all’avanguardia e una prassi veloce, in cui ogni aspetto burocratico è risolto in breve tempo: tutti motivi per cui il modello Fineco è vincente.


Mi trovi anche su


Cosa posso fare per te

Creo e gestisco soluzioni di investimento globali e diversificate:

  • Tailor-made Solutions
  • Portfolio Analysis & Monitoring
  • Investment Advisory
  • Fund Research & Selection

I MIEI VALORI NON OSCILLANO IN BASE ALLA BORSA:
Integrità, trasparenza, amicizia, famiglia.

LE MIE SKILLS:
Tenacia, capacità e ambizione.

Un difetto? Il perfezionismo.

Quando si parla di patrimonio e finanze, si è molto seri. Vuoi rompere il ghiaccio?
Inviami una richiesta di informazioni


Su di me

Toglietemi tutto ma non i miei dispositivi Apple.

Ai fornelli supero mia moglie e adoro la pizza napoletana.

Dentro sono un vichingo: senso civico nordico e la dialettica di un filosofo greco. Mi indignano le disuguaglianze e le disparità sociali, cerco di rendere migliore questo mondo dando per primo l’esempio.


Esperienza

Orgoglioso di essere stato uno dei primi ad entrare in Fineco, anticipando il futuro, ho iniziato la mia carriera nel 1999 sotto l’ombrello dell’allora Unicredit e in Fineco nel 2008.

Ho raggiunto alti livelli di professionalità grazie alla mia tenacia e sono passato da promotore finanziario, a Wealth Financial Advisor fino a diventare, oggi, Private Banker.

Gestisco patrimoni importanti e ti affianco nella risoluzione dei progetti e delle priorità di vita e di lavoro.

Sono in formazione continua e monitoro H24 la situazione finanziaria. Così ho sempre il massimo controllo, senza lasciare nulla al caso.

Sono sempre focalizzato su:

  • PIANI DI INVESTIMENTO STRATEGICI
  • CHECK UP INVESTIMENTI
  • MONITORAGGIO CONTINUO
  • BISOGNI OBIETTIVI

IL PROSSIMO OBIETTIVO?
Tra qualche anno mi piacerebbe fare da Mentore e Manager alle nuove generazioni entranti in Fineco, così da lasciare qualcosa di me a chi è agli inizi di questo percorso lavorativo.


Le mie interviste su MoneyController WebRadio


I miei post

Mercati incerti, tassi negativi e banche in crisi. LA SOLUZIONE E’ PIANIFICARE

Scritto da Giuseppe Orza il 09.07.2018

I tassi negativi di mercato non offrono più rendimenti all’altezza delle nostre aspettative. La liquidità è parcheggiata sul conto e gli investitori vorrebbero iniziare ad investire ma i mercati li spaventano. Cosa pensate quando sentite questa notizia “Crisi Cina: bruciati in borsa 200 mld di dollari”. Panico totale. Un altro modo per pre ...

Continua a leggere Scarica allegato

Pianificare gli investimenti PLUS, la consulenza globale

Scritto da Giuseppe Orza il 27.06.2018

Le nostre scelte, nella vita come negli investimenti, sono influenzate da molte scorciatoie di pensiero che possono farci incorrere in errori di valutazione. Ma si tratta solo di una parte degli errori che possiamo commettere. E’ la parte legata alla nostra razionalità limitata. Ci sono anche fattori più «tecnici» da considerare. Spesso non s ...

Continua a leggere Scarica allegato

La volatilita' sui mercati non va mai in ferie, ma abbiamo gli strumenti giusti per gestirla al meglio con alcune semplici regole:

Scritto da Giuseppe Orza il 23.06.2018

MANTIENI SEMPRE CALMA E LUCIDITÀ. Le flessioni di mercato (e anche i crolli) sono fisiologici: l’emotività porta solo a sbagliare timing. NON DISINVESTIRE NEL PIENO DI UNA CALO DI MERCATO. La tua strategia è di medio/lungo termine. Se perdi il rimbalzo del mercato, rischi di comprometterla. I MERCATI RISALGONO. SEMPRE. E lo fanno anche più ve ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post
DIVENTA MIO FOLLOWER
PRENOTA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO PER RICEVERE INFORMAZIONIÈ GRATIS E SENZA IMPEGNO
CREA E INVIA IL TUO PORTAFOGLIO PER UN CHECK GRATUITO

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi