Milano, Monza, Como, Bergamo, Venezia, Treviso
32 anni
Finecobank
92 visite
Laurea specialistica
Fino 5 anni
Fino a €20MLN
  • I° 2020*

Profilo Professionale

"If you fail to plan, you are planning to fail"

Credo che tutto parta da un piano. Se questo manca, l’investitore rimane in balia dei mercati. E non esiste un piano ideale per tutti. Ogni investitore ha i propri obiettivi, le proprie conoscenze e una diversa tolleranza al rischio.

È questo il valore aggiunto che devo darti come consulente, ascoltare i tuoi bisogni di investitore e costruire insieme a te un piano di azione personalizzato, finalizzato al perseguimento dei tuoi obiettivi finanziari.

A dare i rendimenti ci penserà il mercato.

Dopo diversi anni di gestioni patrimoniali presso un intermediario svizzero ho intrapreso la carriera di consulente per accompagnare le persone attraverso la pianificazione e l’investimento dei propri risparmi, con passione e professionalità. Nel tempo libero sono uno sportivo instancabile, uno dei pochi vizi che mi sottrae alla mia splendida famiglia.

Non esitare a contattarmi per una consulenza, sarò felice di incontrarti per un colloquio conoscitivo, senza alcun impegno.

I Miei Credit

CERTIFICAZIONI

  • Iscritto all’albo unico dei consulenti finanziari dal 18/12/2019 - Delibera n. 1251

PRINCIPALI ESPERIENZE LAVORATIVE

  • Dal 2020 - Consulente finanziario - FinecoBank
  • Dal 2014 al 2019 - Gestore di portafogli Private - Banca del Ceresio

FORMAZIONE

  • Wealth Management Executive Program – SDA Bocconi
  • Laurea Specialista in Economia e Finanza Internazionale – Università degli Studi di Milano

I Miei Post

Seguimi su

*Glauco Roberto Pizzutto ha ottenuto il nostro attestato "Top MoneyController Financial Educational Award" per la sua attività finalizzata all’educazione finanziaria rivolta ai lettori di MoneyController I trimestre 2020

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi