Ivan Giuliani

Ivan sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

Mi trovi anche su


I miei post.

Cosa racconti al Tuo promotore finanziario?

Scritto da Ivan Giuliani il 06.07.2019

Questo il questionario" tipo" che utilizzo per conoscere le persone che ho di fronte; al fine di redigere una relazione (risonanza magnetica) e presentare una proposta motivata (ricetta). CON QUALE CRITERIO SCEGLIE LE SUE BANCHE? CON QUALE CRITERIO SCEGLIE I SUOI CONSULENTI? CON QUALE CRITERIO SCEGLIE DOVE ALLOCARE I SUOI INVESTIMENTI? CO ...

Continua a leggere

Una radiografia, prevenire è meglio che curare...

Scritto da Ivan Giuliani il 04.07.2019

Quanto tempo fa ha fatto l'analisi del suo portafoglio? Sicuro che esigenze, necessità, propensione al rischio, obiettivo temporale siano oggi soddisfatte al meglio dal suo patrimonio? E quale parte ha dedicato per la serenità sua e dei suoi cari? Mi chiami! Una "radiografia" oggi, potrebbe evitare spiacevoli e dolo ...

Continua a leggere

Tasso 0... e sembra che siamo tutti felici....

Scritto da Ivan Giuliani il 01.07.2019

L’Italia è un Paese con una spiccata tendenza al risparmio; diverso il discorso se si parla di investimenti. Infatti, in base ai dati riportati da un’articolo de "La Stampa", circa 1.400 miliardi di euro degli oltre 4.200 di ricchezza finanziaria delle famiglie non risulta impiegato in alcun tipo di ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post

Prodotti e offerte

Condividi