Ivan Giuliani

Ivan sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

Mi trovi anche su


I miei post.

preveggenza

Scritto da Ivan Giuliani il 22.07.2019

Quando Warren Buffet (chiamato "l'oracolo di Omaha" oppure "il mago di Omaha", per la sua sorprendente abilità negli investimenti finanziari e nel predire guadagni ed eventuali, seppur limitate, perdite. Nel 2017 risulta essere il secondo uomo più ricco del mondo con un patrimonio di 75.6 miliardi di ...

Continua a leggere

L’ambiente può creare opportunità per noi risparmiatori?

Scritto da Ivan Giuliani il 19.07.2019

Certo che si! Il cambiamento climatico non riguarda solo i danni. Crea anche potenziali opportunità. Ad esempio, il passaggio alle energie rinnovabili comporta anche la necessità di creare soluzioni valide per lo stoccaggio dell'elettricità.  • Vi è una crescente necessità di eliminare i rifiuti, ad esempio attraverso i ...

Continua a leggere

Cosa racconti al Tuo promotore finanziario?

Scritto da Ivan Giuliani il 06.07.2019

Questo il questionario" tipo" che utilizzo per conoscere le persone che ho di fronte; al fine di redigere una relazione (risonanza magnetica) e presentare una proposta motivata (ricetta). CON QUALE CRITERIO SCEGLIE LE SUE BANCHE? CON QUALE CRITERIO SCEGLIE I SUOI CONSULENTI? CON QUALE CRITERIO SCEGLIE DOVE ALLOCARE I SUOI INVESTIMENTI? CO ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post

Prodotti e offerte

Condividi