Ivan Giuliani

Ivan sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Milano, Monza Brianza

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

Mi trovi anche su


I miei post.

Investitore consapevole e scelte condivise

Scritto da Ivan Giuliani il 03.10.2019

Le indicazioni di trasparenza (finalmente, lasciatemelo dire...) post MiFID II "offrono" lo spunto per rivedere, con il cliente, le logiche di costruzione del portafoglio, avendo ben presente il valore offerto agli investitori. Certamente valore finanziario in termini di rendimento (capacità del gestore "attivo& ...

Continua a leggere

Il paradosso dei (NON) rendimenti

Scritto da Ivan Giuliani il 01.10.2019

Quasi 18 mila miliardi di emissioni obbligazionarie con rendimento negativo; addirittura alcune tra le emissioni ad “alto rendimento” e “alto rischio”, non rendono più nulla.  Per trovare rendimenti positivi sui titoli di Stato Italiani bisogna superare i 3 anni;  7 anni di ...

Continua a leggere

Fiducia, ma se Galbani non c'è?

Scritto da Ivan Giuliani il 23.09.2019

Un vecchio slogan diceva: "GALBANI VUOL DIRE FIDUCIA"; già vero... ma qui Galbani non c'è.  In questo ambito di chi si fida? in base a quali elementi? di CHI mi posso fidare?  Meglio un dipendente della Banca? Meglio un promotore finanziario della Banca/Sim? O forse, sarebbe meglio affidare la sommatoria dei su ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post
Condividi