Laura Faggionato

Consulente finanziario

Banca Generali
Verona, Brescia, Mantova, Milano, Vicenza
Oltre a €40MLN
Oltre a 10 anni
Laurea specialistica
40 anni
143
28 gennaio 2021

Profilo professionale

“The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams” (Eleanor Roosevelt). Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza e nella forza dei propri sogni.
Ho sempre sognato di lavorare a contatto coi clienti, di soddisfare al meglio le loro richieste, diventando imprenditrice di me stessa e del mio futuro. Gia a 15 anni, facendo la commessa durante gli studi, amavo sfidarmi ogni giorno, cercando di vendere di piu del giorno prima. Amavo la sensazione del cliente che ritorna, che vuole il tuo consiglio per una scarpa, e nel frattempo ti condivide una storia, un attimo della sua vita.
Alla fine del liceo, mi sono iscritta senza esitazione alla facolta di economia a Verona e dopo 4 anni ho iniziato a lavorare in una banca di piccole dimensioni, Sparkasse, che mi ha permesso di capitalizzare in poco tempo tutti i processi di una filiale.
A 28 anni ho accettato la proposta di lavorare per un istituto più grande, l’allora Banca Popolare di Verona. Anni importanti e molto intensi, dove con impegno e determinazione ho consolidato le mie competenze senza perdere di vista il mio sogno. E oggi, dopo 17 anni di lavoro, ho deciso di rimettermi in gioco con Banca Generali, la prima banca private, unica per valore del servizio, innovazione e sostenibilità. In Banca Generali potro` dedicarmi ai miei clienti, coltivare la loro fiducia, ascoltare le loro esigenze, per costruire la risposta che cercano.
Leggi di più

Le mie principali competenze

I miei credit

Le mie ultime attività

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi