Luca Gandolfo

[ indietro ]
Luca azimut capital management sgr spa
Province dove opero: Genova, La Spezia

Il mio profilo professionale

Mi chiamo Luca Gandolfo.

Dall'anno 2000 al 2010 ho lavorato presso SanPaolo Invest gruppo Fideuram come consulente finanziario.

Da settembre 2010 ad oggi sono passato alla Società Azimut S.G.R. S.p.A.

Il perché di questa scelta?

Mi è piaciuta l'opportunità di poter lavorare con una Società fondata su un grande progetto di completa indipendenza da gruppi Bancari ed Assicurativi.

Attualmente mi sono iscritto alla facoltà di psicologia.

Ho deciso di sfidarmi nel sogno che coltivavo da tempo ma che , fino ad ora, non avevo mai avuto il coraggio d'inseguire perché credo anche che possa essere molto utile nella mia professione.

In questi anni ho capito che gli errori commessi nel campo finanziario siano stati dovuti sopratutto,alla girandola di emozioni che abbiamo vissuto e stiamo vivendo in questi tempi.

Penso di aver trovato una soluzione semplice e chiara per la costruzione di un portafoglio ( parlo di risparmio gestito ) che possa evitare malesseri e fraintendimenti.

L'unica sicurezza che potete avere contattandomi per un appuntamento è la perdita di un ora del vostro tempo ,non facendolo non saprete mai se avete fatto la scelta giusta.


I MIEI CREDIT

  • Dal 1985 al 1999 sono stato sub-agente assicuratore presso la Società Sai assicurazioni di Chiavari
  • Dall'anno 2001 fino ad agosto 2010 Private Banker presso la società Fideuram SanPaolo Invest
  • Da settembre 2010 opero sempre come Private Banker presso la Società Azimut S.G.R. S.p.A
  • La mia specializzazione riguarda il servizio Sap (Servizio di Analisi del Portafoglio) riguardante la clientela prospect

I miei post

causa ed effetto

Scritto da Luca Gandolfo il 25.10.2018

Vuoi sapere il perchè degli effetti del presente ? Guarda lo cause che hai messo nel passato  Vuoi conoscere gli effetti del futuro ? guarda le cause che metti nel presente

Continua a leggere

la mente

Scritto da Luca Gandolfo il 11.10.2018

Può sembrare porre noi stessi e i nostri scopi avanti a tutto, seguendo i dettami delle emozioni e i desideri. Ma la verità che nulla è più inaffidabile della mente. La vita non procede mai come un orologio e le cose non sono sempre come noi abbiamo sperato o progettato. Per questo dobbiamo diventare padroni della nostra mente e non lasciare ch ...

Continua a leggere

Come sarà il futuro?

Scritto da Luca Gandolfo il 08.10.2018

Come sarà il futuro? Nessuno conosce la risposta a una simile domanda quello che sappiamo è che gli effetti che appariranno nel futuro sono tutti contenuti nelle cause poste nel presente. E' dunque importante alzarsi ed agire per raggiungere grandi obiettivi, senza farci distrarre o scoraggiare dalle difficoltà

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post

La pubblicazione della pagina profilo è conseguente ad un contratto pubblicitario tra MoneyController SRL e il singolo consulente.
Condividi