M. Giovanna Sammatrice

M. Giovanna sol&fin sim s.p.a.
Province dove opero: Lecco, Como, Monza Brianza, Bergamo, Milano

Il mio profilo professionale

IL PROFESSIONISTA SUPER PARTES
La scelta di un Professionista, esperto di risparmio e di investimenti, è importante quanto la scelta del proprio Medico.
E’ una scelta personale, che richiede di individuare il Professionista, in grado di offrire tutte le migliori soluzioni, del mercato nazionale e dei mercati internazionali, adeguate alle proprie esigenze.

LA DIFFERENZA SOL&FIN SIM
Le Banche, le Istituzioni Finanziari, le Compagnie internazionali ed il supporto di un Professionista Super Partes, sempre al servizio del Cliente.
La vastità e le offerte dei mercati finanziari hanno creato per l’Investitore, la necessità e la convenienza di disporre di una struttura, in grado di offrirgli un accesso unico al Mercato Globale.

SOL&FIN SIM S.p.A. lo consente, senza l’onere ed i costi di estese e complesse procedure.
Il “Sistema” SOL&FIN SIM è un “Sistema aperto puro”, dalla parte del Cliente, la cui offerta di soluzioni e prodotti, cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente “il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato”.

NESSUN PRODOTTO DELLA CASA, MA SOLO E SOLTANTO, PRODOTTI DI TERZI (BANCHE, ISTITUZIONI FINANZIARIE E COMPAGNIE INTERNAZIONALI).
Gli Investitori effettuano le operazioni d’investimento, tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili, intestati direttamente alle Banche, alle Istituzioni Finanziarie ed alle Compagnie emittenti i prodotti.

Mi trovi anche su


Le mie interviste su MoneyController WebRadio




I miei post.

Vi siete mai chiesti cosa c’è nei vostri portafogli, dove vanno i soldi che investite e di cosa siete inconsapevolmente “complici”?

Scritto da M. Giovanna Sammatrice il 07.07.2019

Si parla tanto nell’ultimo periodo di finanza sostenibile ma la verità è che la quasi totalità degli investimenti esistenti e di quelli che si sottoscrivono ancora oggi, esulano dalla Finanza Sostenibile ovvero “remano” contro l’ambiente, il sociale e la buona governance.   Purtroppo è un dat ...

Continua a leggere

“Make it easy”, il modello di Richard Thaler, il guru della Finanza Comportamentale, è realizzabile in Italia?

Scritto da M. Giovanna Sammatrice il 15.06.2019

"Se vuoi incoraggiare una qualsiasi azione rendila semplice”. E’ la frase di maggior impatto che mi è rimasta da questa giornata che ha visto per la prima volta in Italia Richard Thaler, premio Nobel 2017 per l’Economia.   Thaler afferma:   “L’intera industria dei servizi finanziari deve migliorar ...

Continua a leggere

Anche tu percepisci l’investimento azionario come “pericoloso” e l’immobile invece come investimento “sicuro”?

Scritto da M. Giovanna Sammatrice il 07.05.2019

  Scopriamo insieme perchè.   E’ opportuno riconoscere come le nostre emozioni, che poi ci portano a scegliere una cosa piuttosto che un’altra, anche negli investimenti creano o distruggono valore, quando invece normalmente si è portati a pensare che siano i mercati a determinare il valore degli investimenti.&nbs ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post

Prodotti e offerte

Condividi