Venezia
48 anni
Consulenti Finanziari Autonomi Indipendenti
79 visite
Diploma di specializzazione
Oltre a 10 anni
Fino a €20MLN

Profilo Professionale

Sono Massimo Rossi, 47 anni, sposato e nato a Venezia. Dopo 15 anni di lavoro nel gruppo Generali come commerciale e promotore finanziario, non sopportavo più il conflitto di interesse: mi sono dimesso (2011), ho studiato, capitalizzato l’esperienza e aperto il mio studio di consulenza finanziaria indipendente.

Aiuto i miei clienti a non essere oggetto della pressione commerciale di banche e reti, che mina la loro possibilità di pianificare correttamente secondo le loro esigenze. Sono un coach finanziario e quindi li aiuto a non fare i distruttivi errori comportamentali.

Tutti, dovrebbero usufruire della consulenza indipendente. Il sistema è pervaso dal conflitto di interesse. I clienti italiani pagano per i loro servizi in banca troppo. A Mestre sono ancora da solo, quindi, obtorto collo, sono “costretti” a scegliermi. A parte gli scherzi, ho preso la mia professione come una missione da perseguire seriamente e con la massima diligenza, professionalità, empatia.

I Miei Post

Seguimi su

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi