Michele Chiericozzi

Consulente finanziario

Finecobank
Ascoli Piceno
Fino a €20MLN
Fino 5 anni
Laurea
58 anni
43
24 ottobre 2020

Profilo professionale

Seneca: "La fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l'opportunità".
Ho lavorato per 31 anni presso primari Istituti di credito. Gli ultimi 21 in qualità di dipendente di Unicredit SpA. Dall'inizio della mia carriera ho svolto diversi corsi di formazione tra i quali Estero, Crediti, Sviluppo Commerciale, Analisi Finanziaria.
Ho svolto per diversi anni la mansione di direttore di Filiale.
Da alcune settimane a questa parte, dopo avere rassegnato le mie dimissioni, collaboro in qualità di consulente finanziario con Fineco Bank. Ho fatto questa scelta perché penso di poter mettere a fattore comune con il cliente tutta l'esperienza maturata avendo alle spalle una società mandante di primaria importanza. Soprattutto in questo periodo particolarmente difficile penso che sia importante per il risparmiatore avere al suo fianco un professionista che sappia accompagnarlo nell'allocazione migliore del proprio patrimonio.
Sono originario di Milano dove mi sono laureato nel 1989 presso l'università L. Bocconi.
Da circa 20 anni vivo nelle Marche con la mia famiglia. Mi rendo disponibile a fornirvi eventuali ulteriori informazioni.
Leggi di più

Le mie principali competenze

I miei credit

Le mie ultime attività

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi