Sondrio, Lecco, Como, Milano
-
Finecobank
197 visite
-
-
-

Profilo Professionale

Dopo anni passati nel mondo bancario tradizionale, ho deciso di entrare nel mondo della vera consulenza finanziaria. Quale puo’ essere il mio ruolo per un cliente oggi?Di sicuro non sono un veggente, quindi non posso prevedere l’andamento dei mercati da adesso in poi. Il mio ruolo è quello di educare il cliente in un mondo sempre più complicato, ed aiutarlo a raggiungere un obiettivo nel tempo. Per fare questo ci sono tante variabili; dall’ottimizzazione fiscale, dall’efficienza degli strumenti utilizzati per tale scopo, al controllo del rischio costante… Questo sì è compito mio, dare al cliente assistenza massima e costante per i suoi scopi.

Riassumendo in poche parole utilizzo una frase che spendo sempre con i miei clienti: Io non sono un mago, ma un professionista che è sempre al tuo fianco per i tuoi obiettivi.

Le Mie Ultime Attività

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi