Moneyfarm è oggi una delle più grandi società europee digitali per la gestione patrimoniale, autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority e vigilata in Italia da Consob.

Moneyfarm propone una consulenza finanziaria, indipendente e personalizzata che guida l'investitore al raggiungimento dei suoi obiettivi. Ogni investitore Moneyfarm ha a sua disposizione un consulente dedicato che lo guida nella selezione dell'investimento più adatto alle sue esigenze e nella pianificazione delle sue risorse finanziarie. 

La strategia di investimento di Moneyfarm si basa su:

- Diversificazione: una strategia di investimento vincente si basa sulla diversificazione geografica e per mercati; costruire il prorpio investimento basandosi sulla diversificazione consente di gestire al meglio i rischi e avere maggiori opportunità di rendimento.

- Attenzione ai costi di gestione: in finanza, costi maggiori non significano maggiore qualità del prodotto. Per questo Moneyfarm sceglie strumenti a basso costo di gestione, per ridurre ancora di più l’impatto commissionale sui tuoi rendimenti.

- Lungimiranza: l’investimento più efficace nel lungo periodo è quello che guarda poco all’oggi ma è sempre focalizzato al domani. La strategia di investimento di Moneyfarm prevede dei ribilanciamenti periodici per modificare la composizione del portafoglio a seconda degli andamenti di mercato ma senza mai dimenticare l’obiettivo finale.

I portafogli Moneyfarm:

Moneyfarm propone una gamma di portafogli diversificati per soddisfare differenti profili di investitore e obiettivi: dalla pura protezione del capitale alla ricerca di maggiori rendimenti. Il team di gestori Moneyfarm per costruire i portafogli ha scelto di utilizzare gli ETF, fondi comuni d’investimento passivi quotati in Borsa che rispondono alle esigenze della nostra strategia di investimento. 

Milano, Via Balzaretti 36

MoneyController ti propone anche

Condividi