Silvia Morelli

[ indietro ]
Silvia allianz bank financial advisors spa
Province dove opero: Pisa, Livorno, Lucca, Firenze, Massa Carrara, Prato, Pistoia

Il mio profilo professionale

Il mio sogno fin da bambina

Fin da bambina desideravo lavorare in banca, così ho intrapreso il percorso di studi economici e all’età di 21 anni sono entrata in Banca Toscana. Ho ricoperto vari ruoli e nel 2012 ho iniziato ad occuparmi delle esigenze finanziarie e patrimoniali di persone e aziende.

Successivamente il sistema bancario ha cambiato le sue regole, ed ho quindi sentito il bisogno di realizzare altrove i valori in cui ho sempre creduto

Il mio ingresso in AllianzBank

Così, nel 2016, ho deciso di intraprendere il percorso di Consulente Finanziario in AllianzBank, grazie al quale oggi affianco i miei clienti con serenità e sempre maggiore professionalità e competenza.

Un ruolo che ritengo impegnativo e di grande responsabilità, convinta che ci sia sempre più bisogno di persone qualificate, disponibili e corrette.

L’incontro con i miei clienti

Ogni incontro con il cliente è un’occasione per individuare le sue esigenze patrimoniali e quelle della sua famiglia e tradurle in strategie attraverso gli strumenti più adeguati e le migliori soluzioni, rispettando la propensione al rischio e l’orizzonte temporale atteso.

Analizzo il patrimonio del mio cliente nel suo complesso, cercando di far emergere i bisogni latenti e propongo la soluzione personalizzata mediante un’adeguata pianificazione finanziaria.

Mi trovi anche su


La mia consulenza

Grazie alle mie competenze professionali, alla conoscenza degli scenari di mercato, all’esperienza che ho costruito giorno dopo giorno e alla libertà che AllianzBank mi offre, posso essere al tuo fianco in ogni momento per proporti soluzioni di investimento adatte alle tue esigenze senza vincoli di scelta.

Disponibilità e riservatezza sono il mio modo di operare, la base per costruire una relazione che dura nel tempo e che si fonda sull’ascolto e sulla conoscenza di ciò che ti sta a cuore.

Per questo mi piace definirmi più di un consulente. Perché offrirti soluzioni di investimento non basta, il vero valore è starti accanto:

Un riferimento stabile per le tue decisioni e le tue scelte piccole e grandi.


I MIEI CREDIT


Le mie interviste su MoneyController WebRadio


I miei post

Ti spiego perché i tuoi soldi rendono poco

Scritto da Silvia Morelli il 06.09.2019

Caro investitore quanto pensi che possano rendere OGGI, proprio OGGI, nel 2019, i tuoi soldi?    Te lo chiedo, perché forse non lo sai, ma ci stiamo muovendo in un mondo che va al contrario, nel quale rende di più avere un mutuo piuttosto che lasciare i soldi sul conto corrente. Pensi sia uno scherzo?   Fino a non molto ...

Continua a leggere

Un mare di liquidità: cosa si rischia ad abbandonare i nostri soldi sui conti correnti

Scritto da Silvia Morelli il 29.07.2019

Quanto guadagni dai soldi depositati sul tuo conto corrente? Normalmente zero. E quanto spendi per tenere i soldi sul conto corrente? Normalmente più di zero. Direi quindi che quello che spendi è quasi sicuramente più di quello che guadagni! E sono veramente al sicuro i soldi che tieni sul tuo conto corrente? Ormai lo sanno tut ...

Continua a leggere

Un conto è risparmiare, un altro è saper investire, un altro ancora è saper pianificare

Scritto da Silvia Morelli il 15.07.2019

La pianificazione finanziaria non è proprio nelle corde degli Italiani.   Semplice riprova? L’enorme massa di denaro giacente sui conti correnti! La principale causa della mancanza di strategia nelle scelte di investimento deriva sicuramente dai retaggi del passato.   Le “cose” una volta erano semplici e non c ...

Continua a leggere
Leggi tutti i miei post
DIVENTA MIO FOLLOWER
PRENOTA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO PER RICEVERE INFORMAZIONIÈ GRATIS E SENZA IMPEGNO
CREA E INVIA IL TUO PORTAFOGLIO PER UN CHECK GRATUITO

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.
Condividi