Roma, Arezzo
-
Banca Mediolanum S.p.a.
180 visite
-
-
-

Profilo Professionale

Sono Vinia, nata in provincia di Arezzo ma vivo a Roma dal 1990.

E’ qui che lavoro principalmente, anche se ho clienti ad Arezzo, città con cui mantengo sempre contatti.

La mia esperienza professionale e di formazione nasce in Banca Toscana nell’anno 1981. In quegli anni la banca è un importante e quasi esclusivo punto di riferimento delle attività finanziarie, le donne sono ancora poche, quasi nessuna è presente nei ruoli di responsabilità. Con costanza e caparbietà salgo i gradini della scala che mi porterà all’ambito Ruolo di Direttore di Filiale. Tutto questo, senza dimenticare la famiglia: marito e figli sono sempre accanto a me anche nei momenti più impegnativi.

Dal 2017 sono in Banca Mediolanum per scelta convinta, alla ricerca di una realtà seria, dinamica e professionalizzante per poter esprimere il mio modo di interpretare il rapporto finanziario con il cliente, maturato in questi lunghi anni di esperienza.

Senza denaro non si vive, ma anche di troppo denaro si può “morire”: costruire un rapporto equilibrato con le proprie disponibilità richiede il supporto del consulente.

Eccomi.

I Miei Post

La pubblicazione della pagina profilo è a cura e su iniziativa personale del singolo consulente. MoneyController non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dal consulente e a quelli accessibili attraverso link a siti web esterni citati dal consulente.

Condividi