Pubblicazione documentazione scissione parziale mediante scorporo
Acea rende noto che in data odierna è stato pubblicato sul sito internet della Società (www.gruppo.acea.it), sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO (www.1info.it), e depositato presso la sede sociale il Progetto di Scissione, ai sensi degli artt. 2501-septies e 2506-ter cc.
L'operazione di scissione parziale mediante scorporo, ai sensi dell'art. 2506.1 cc e seguenti, si esplica in una riorganizzazione societaria delle attività rientranti nel ramo d'azienda riguardante la gestione dei servizi idrici integrati, e ha ad oggetto il trasferimento di detto ramo d'azienda a favore di una società di nuova costituzione che sarà interamente partecipata da Acea.
La decisione in ordine alla scissione sarà adottata dall'organo amministrativo di Acea, in conformità all'art. 20 dello Statuto sociale.
Allegati
Disclaimer
Acea S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 22 dicembre 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 25 dicembre 2023 18:59:42 UTC.
