Condividi

15/06/2021 - Agatos S.p.A.: Parere del Presidio Equivalente della Società Agatos S.p.A. in relazione all’implementazione di un piano di incentivazione azionaria destinata ad amministratori e collaboratori della Società, consistente nell’assegnazione di opzioni che danno diritto di sottoscrivere azioni di nuova emissione rinvenienti da un aumento di capitale scindibile a pagamento con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’articolo 2441, comma 4, periodo 2, cod. civ.

[X]
Parere del presidio equivalente della società agatos s.p.a. in relazione all’implementazione di un piano di incentivazione azionaria destinata ad amministratori e collaboratori della società, consistente nell’assegnazione di opzioni che danno diritto di sottoscrivere azioni di nuova emissione rinvenienti da un aumento di capitale scindibile a pagamento con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’articolo 2441, comma 4, periodo 2, cod. civ.

La versione testuale di questo documento non è disponibile. Per accedere al documento originale, clicca qui.

Disclaimer

Agatos S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 14 giugno 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 15 giugno 2021 07:49:01 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi