Massimiliano Ottochian nominato Group Head of Mergers & Acquisition
01 ottobre 2020 - 10:40
Milano - Massimiliano Ottochian è nominato Group Head of Mergers & Acquisitions di Generali, a diretto riporto del General Manager, Frédéric de Courtois.
Massimiliano Ottochian si occuperà, tra l'altro, di individuare le opportunità di crescita profittevole nei mercati e nei segmenti a più alta potenzialità, contribuendo così al rafforzamento della leadership del Gruppo nel settore assicurativo e nell'asset management.
Con oltre vent'anni di esperienza in operazioni di M&A a livello internazionale, Massimiliano Ottochian è stato, dal 2009, Managing Director della struttura Financial Institutions di Deutsche Bank, con la responsabilità del coverage della clientela europea. In precedenza ha ricoperto analogo ruolo in UBS.
Download
| Massimiliano Ottochian nominato Group Head of Mergers & Acquisition | 213 kb |
Allegati
Disclaimer
Assicurazioni Generali S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 01 ottobre 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 01 ottobre 2020 08:53:06 UTC
