06/10/2020 - Banca Farmafactoring S.p.A.: Avvio di un’operazione di accelerated bookbuilding da parte dell’azionista BFF Luxembourg S.à r.l.

[X]
Avvio di un’operazione di accelerated bookbuilding da parte dell’azionista bff luxembourg s.à r.l.
28 set 2020 16:36
Errata corrige sulla comunicazione di variazione del capitale sociale del 24 settembre 2020
Milano, 28 settembre 2020- In relazione al comunicato stampa di Banca Farmafactoring S.p.A. ('BFF' o la 'Banca') del 24 settembre 2020 sulla variazione del capitale sociale, aumentato per un importo pari a Euro 797,72, mediante emissione di 1.036 nuove azioni ordinarie BFF, assegnate a personale del Gruppo BFF, la Banca precisa chedetta variazione del capitale sociale è conseguente all'emissione di azioni necessarie per far fronte a obblighi di pagamento di remunerazione variabile in strumenti finanziari, in attuazione delle vigenti politiche di remunerazione e incentivazione del Gruppo. Tali obblighi non sono inerenti, come erroneamente comunicato in data 24 settembre 2020, al'Piano di Stock Option del Gruppo Bancario Banca Farmafactoring', originariamente approvato dall'Assemblea del 5 dicembre 2016 e modificato dall'Assemblea del 28 marzo 2019.

Disclaimer

Banca Farmafactoring S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 06 ottobre 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 06 ottobre 2020 18:20:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi