Shaping the future
6 novembre 2019 // Milano
Be: Informativa sul piano di acquisto di azioni proprie
Be Think, Solve, Execute S.p.A. (la Società) comunica di avere acquistato, nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2019 e il 31 ottobre 2019, n. 233.368 azioni ordinarie della Società per un controvalore complessivo di Euro 240.253. I prezzi medi ponderati giornalieri per le operazioni effettuate nel periodo di riferimento sono riportati nel modulo predisposto in conformità all'Allegato 3F al Regolamento Consob 11971/99, disponibile sul sito internet della Società www.be-tse.it.
Si precisa pertanto che alla data del 31 ottobre la Società detiene n. 3.794.256 azioni proprie (pari allo 2,81 % del capitale sociale).
Si ricorda che, in base all'autorizzazione assembleare, gli acquisti sul mercato saranno effettuati secondo modalità operative stabilite nei regolamenti di organizzazione e gestione dei mercati stessi e concordate con Borsa Italiana S.p.A., che consentano il rispetto della parità di trattamento degli azionisti, ai sensi dell'articolo 132 del D. Lgs 24 febbraio 1998, n. 58 (come successivamente modificato e integrato) e dell'articolo 144-bis, comma 1, lettera b), del Regolamento adottato con delibera Consob n. 11971/1999 (come successivamente modificato e integrato), nonché in conformità ad ogni altra applicabile normativa, ovvero con modalità diverse, ove consentito dall'articolo 132, comma 3, del citato D. Lgs 24 febbraio 1998, n. 58.
|
STOCK DATA |
GROUP DATA (al 31.12.2018) |
SEDE LEGALE |
SEDI PRINCIPALI |
||
|
Codice Reuters: |
BET.MI |
Totale ricavi (Euro ml): |
150,2 |
Roma |
Milano |
|
Codice Bloomberg: |
BET IM |
EBITDA (Euro ml): |
23,6 |
Londra |
|
|
EBIT (Euro ml): |
11,3 |
Monaco |
|||
|
SHAREHOLDERS DATA |
EBT (Euro ml): |
10,1 |
Francoforte |
||
|
No di azioni ord (ml): |
134,9 |
Risultato netto (Euro ml): |
5,5 |
Madrid |
|
|
No totale di azioni (ml): |
134,9 |
PFN (Euro ml): |
0,9 |
Vienna |
|
|
Cap. di merc. (Euro m): |
146,1 |
Varsavia |
|||
|
Flottante (%): |
42,9 |
Bucarest |
|||
|
Flottante (Euro ml): |
62,7 |
Kiev |
|||
|
Principale azionista: |
T.I.P. |
Be S.p.A
Investor Relations | Claudio Cornini | +39 06 54 24 86 24 | IR.be@be-tse.it
|
www.be-tse.it | follow us on |
1 |
Be: Informativa sul piano di acquisto di azioni proprie
6 novembre 2019 // Milano
Il presente comunicato è disponibile sul sito della Società www.be-tse.it e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" all'indirizzo www.emarketstorage.com
About Be
Il Gruppo Be, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, è tra i principali player italiani nel settore di Business Consulting e IT Services. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, avanzate tecnologie proprietarie ed esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali internazionali nella creazione di valore e nella crescita del business. Con più di 1.200 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Spagna, Svizzera, Romania, Polonia ed Ucraina, il Gruppo ha realizzato nel 2018 ricavi per 150,2 milioni di Euro.
Be S.p.A
Investor Relations | Claudio Cornini | +39 06 54 24 86 24 | IR.be@be-tse.it
|
www.be-tse.it | follow us on |
2 |
Allegati
Disclaimer
Be Think Solve Execute S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 06 novembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 06 novembre 2019 10:23:00 UTC
