21/07/2025 - Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A.: Dimissioni del direttore generale

[X]
Dimissioni del direttore generale

COMUNICATO STAMPA

Dimissioni del direttore generale

Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. rende noto che in data odierna l'ing. Eugenio Kannès ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale della società, per pensionamento, con efficacia dal 1° novembre 2025.

L'ing. Kannès mantiene il ruolo di componente del consiglio di amministrazione e le deleghe ricevute quale amministratore delegato di Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A.

Alla data odierna, secondo quanto risulta alla società, l'ing. Kannès non detiene azioni Brioschi.

Il presente comunicato è a disposizione del pubblico presso la sede legale della società, presso Borsa Italiana S.p.A., sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" (https://www.emarketstorage.com), nonché sul sito internet https://www.brioschi.it.

Per ulteriori informazioni: Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa

Investor relations Sergio Barilaro 02.485616.1



investor.relations@brioschi.it

Disclaimer

Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 21 luglio 2025, ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da , senza apportare modifiche o alterazioni, il 21 luglio 2025 alle 15:45 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi