20/07/2018 - Cad It S.p.A.: Avviso di convocazione di assemblea straordinaria del 10 settembre 2018

[X]
Follow me
Avviso di convocazione di assemblea straordinaria del 10 settembre 2018

L'assemblea straordinaria di CAD IT S.p.A. è convocata lunedì 10 settembre 2018 alle ore 09.30 in unica convocazione, presso la sede legale della Società in Verona, via Torricelli 44/a, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. approvazione del progetto di fusione inversa per incorporazione di CAD IT S.p.A. nella società interamente controllata CAD S.r.l.; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Informazioni sul capitale sociale

Il capitale sociale, interamente sottoscritto e versato, è di 4.669.600 euro, suddiviso in n. 8.980.000 azioni ordinarie del valore nominale di 0,52 euro, tutte aventi uguali diritti.

Ulteriori informazioni sul capitale sociale sono riportate sul sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations.

Documentazione

La documentazione prevista dalla normativa vigente relativa all'assemblea sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A. e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 'eMarket STORAGE' gestito da Spafid Connect S.p.A. e consultabile al sito internet www.emarketstorage.com nonché pubblicata sul sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations, nei termini previsti dalla normativa vigente.

Partecipazione all'assemblea

Ogni azione ordinaria dà diritto ad un voto in assemblea.

In relazione all'intervento ed al voto in assemblea, si specifica che:

- ai sensi dell'articolo 83-sexies del D. Lgs. 58/1998 (di seguito 'TUF') e dell'art. 10 dello statuto sociale, è legittimato all'intervento in assemblea e all'esercizio del diritto di voto colui per il quale un intermediario abilitato abbia trasmesso alla Società l'apposita comunicazione attestante la spettanza del diritto sulla base delle evidenze dei conti relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea, ossia il 30 agosto 2018 (c.d. 'record date'). Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto in assemblea. Le comunicazioni dell'intermediario devono pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente l'assemblea, ossia entro il 5 settembre 2018. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano prevenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari;

- ai sensi dell'articolo 135-novies del TUF e dell'art. 11 dello statuto sociale, colui a cui spetta il diritto di voto può farsi rappresentare mediante delega scritta o conferita con documento informatico sottoscritto in forma elettronica ai sensi della normativa vigente. A tal fine, possono essere utilizzati la delega inserita in calce alla comunicazione rilasciata dall'intermediario autorizzato od il modulo disponibile sul sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations. La delega può essere consegnata o trasmessa alla Società mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale o posta elettronica certificata all'indirizzo investor.cadit@registerpec.it. Il rappresentante può, in luogo dell'originale, consegnare o trasmettere una copia della delega, anche su supporto informatico, attestando sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante;

- la Società non ha designato rappresentanti ai quali i soci possano conferire una delega con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all'ordine del giorno;

- non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

In relazione all'ordine del giorno dell'assemblea, si specifica che:

- ai sensi dell'articolo 127-ter del TUF e dell'art. 8 dello statuto sociale, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono proporre domande sulle materie all'ordine del giorno, anche prima dell'assemblea, mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale od a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo investor.cadit@registerpec.it entro il 7 settembre 2018; a tali domande sarà data risposta al più tardi durante l'assemblea, con facoltà della Società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

Ai sensi dell'articolo 126-bis del TUF e dell'art. 8 dello statuto sociale, i soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale, possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno; le domande, unitamente alla certificazione attestante la titolarità della predetta quota di partecipazione, devono essere presentate per iscritto, anche per corrispondenza mediante invio a mezzo lettera raccomandata presso la sede sociale od a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo investor.cadit@registerpec.it. In ogni caso, ciascun avente diritto di voto può presentare individualmente proposte di deliberazione in assemblea.

Delle integrazioni all'ordine del giorno o della presentazione di ulteriori proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno è data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione dell'avviso di convocazione, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'assemblea, ossia entro il 26 agosto 2018. Le ulteriori proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno sono messe a disposizione del pubblico con le modalità di cui all'articolo 125-ter, comma 1 del TUF, contestualmente alla pubblicazione della notizia della presentazione.

L'integrazione dell'ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta dell'organo di amministrazione o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta, diversa da quelle indicate dall'articolo 125-ter, comma 1 del TUF.

I soci che chiedono l'integrazione dell'ordine del giorno predispongono una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle nuove materie di cui essi propongono la trattazione ovvero la motivazione relativa alle ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno. La relazione è trasmessa all'organo di amministrazione entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione.

L'organo di amministrazione mette a disposizione del pubblico la relazione, accompagnata dalle proprie eventuali valutazioni, contestualmente alla pubblicazione della notizia dell'integrazione o della presentazione, con le modalità di cui all'articolo 125-ter, comma 1 del TUF.

Per ulteriori informazioni sui diritti di integrazione dell'ordine del giorno e di presentazione di nuove proposte di delibera, nonché circa le modalità del relativo esercizio, si rinvia al sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations.

Diritto di Recesso

La prospettata fusione per incorporazione di CAD IT S.p.A. nella sua controllata CAD S.r.l., ove approvata, comporterà la revoca delle azioni di CAD IT S.p.A. dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e darà diritto - agli azionisti di CAD IT S.p.A. che non concorreranno alla sua approvazione - di esercitare il diritto di recesso di cui agli artt. 2437 e 2437-quinquies del codice civile. Al riguardo si rende noto che il valore di liquidazione delle azioni, in relazione alle quali dovesse essere esercitato il diritto di recesso, è pari ad Euro 5,29 (cinque Euro e ventinove centesimi). Detto valore corrisponde, ai sensi dall'art. 2437-ter, comma 3 del codice civile, alla media aritmetica dei prezzi di chiusura delle azioni di CAD IT S.p.A. nei sei mesi che precedono la data di pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea.

Con le modalità e nei termini previsti dalla legge saranno pubblicate le ulteriori informazioni rilevanti ai fini dell'esercizio del diritto di recesso.

Il presente avviso di convocazione viene pubblicato, ai sensi dell'articolo 125-bis del TUF e dell'articolo 84 del Regolamento di attuazione del D. Lgs. 58/1998, concernente la disciplina degli emittenti, adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, sul sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations e, per estratto, sul quotidiano 'La Repubblica'. L'avviso è inoltre disponibile presso Borsa Italiana ed il meccanismo di stoccaggio autorizzato 'eMarket STORAGE' gestito da Spafid Connect S.p.A., consultabile al sito internet www.emarketstorage.com.

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Paolo Dal Cortivo

Disclaimer

Cad It S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 20 luglio 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 20 luglio 2018 19:57:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi