Comunicato stampa
Pubblicazione del verbale dell'Assemblea ordinaria dell'8 maggio 2025
Milano, 6 giugno 2025 - Cairo Communication comunica che il verbale dell'Assemblea ordinaria degli Azionisti dell'8 maggio 2025 è depositato a disposizione del pubblico presso la sede sociale nonché pubblicato sul sito internet della Società https://www.cairocommunication.it (sezione Assemblee 2025) e pubblicato anche sul meccanismo di stoccaggio autorizzato SDIR & STORAGE https://www.emarketstorage.com.
***
Il Gruppo Cairo Communication è uno dei leader nel settore dell'editoria di settimanali, televisiva e della raccolta pubblicitaria, dove tra i primi ha sviluppato un approccio di vendita multimediale. Con l'acquisizione del controllo di RCS MediaGroup, Cairo Communication si presenta come un grande gruppo editoriale che facendo leva sull'elevata qualità e diversificazione dei prodotti nel settore dei quotidiani, periodici, televisione, web ed eventi sportivi, può posizionarsi come operatore di riferimento nel mercato italiano, con una forte presenza internazionale in Spagna.
Per ulteriori informazioni:
Mario Cargnelutti, Investor Relations, +39 02 74813240, m.cargnelutti@cairocommunication.it
Il testo del comunicato è consultabile anche sul sito della Società https://www.cairocommunication.it nella sezione COMUNICAZIONI E DOCUMENTI/ COMUNICATI STAMPA
Allegati
