05/07/2023 - Digital360 S.p.A.: Approvata l’emissione di un prestito non convertibile

[X]
Approvata l’emissione di un prestito non convertibile

COMUNICATO STAMPA

APPROVATA L'EMISSIONE DI UN PRESTITO NON CONVERTIBILE

Milano, 5 luglio 2023 - Digital360 S.p.A., Società Benefit, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, comunica che il Consiglio di Amministrazione ha approvato in data odierna l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, non subordinato, per un importo in linea capitale pari ad Euro 8.000.000,00 costituito da n. 80 obbligazioni ("Obbligazioni") del valore nominale di Euro 100.000,00 e durata pari a 6 anni dalla data di emissione ("Prestito"). Le Obbligazioni non saranno quotate su un mercato regolamentato o ammesse alle negoziazioni su un sistema multilaterale di negoziazione e saranno emesse in esenzione dall'obbligo di pubblicazione di un prospetto di offerta.

L'emissione dei Titoli è prevista entro la fine del mese di luglio 2023.

***

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società all'indirizzo www.digital360.it

***

DIGITAL360

DIGITAL360, Società Benefit, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, si pone l'obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell'attuazione della trasformazione digitale e favorirne l'incontro con i migliori fornitori tecnologici. DIGITAL360 persegue questo obiettivo attraverso due business units: una, denominata "Demand Generation" supporta le imprese tecnologiche (vendor, software house, system integrator, startup, ecc.) nelle attività̀ di comunicazione, storytelling, gestione eventi e generazione di opportunità̀ di business; l'altra, denominata "Advisory & Coaching" si rivolge a tutte le imprese e a tutte le pubbliche amministrazioni che vogliono intraprendere un qualsiasi percorso di trasformazione digitale. NetworkDIGITAL360, trasversale a entrambe le Business Unit, è il più̀grande network di testate online dedicate a tutti i temi dell'Innovazione Digitale. DIGITAL360 integra un mix multidisciplinare e multiculturale di professionalità̀e competenze grazie ad analisti, giornalisti, consulenti ed esperti del mondo digitale, accumunati da una grande passione e missione: l'innovazione digitale come motore della crescita e dell'ammodernamento del nostro Paese. Per altre informazioni: www.digital360.it.

Contatti

Investor relation

Andrea Rangone

Email: ir@digital360.it

Tel: +39 02 92852779

Ufficio stampa DIGITAL360: d'I comunicazione

Piero Orlando

Email: po@dicomunicazione.it

Tel: +39 3351753472

Euronext Growth Advisor

CFO SIM S.p.A.

Email: ecm@cfosim.com

Tel: +39 02303431

Il presente comunicato stampa è redatto a soli fini informativi e non costituisce un'offerta al pubblico o un invito a sottoscrivere o acquistare strumenti finanziari in Italia né in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta a restrizioni o all'autorizzazione da parte di autorità̀ locali o comunque vietata ai sensi di legge. Questo comunicato stampa non può̀ essere pubblicato, distribuito o trasmesso negli Stati Uniti, Canada, Australia o Giappone. Le azioni menzionate in questo comunicato stampa non possono essere offerte o vendute né in Italia, né negli Stati Uniti né in qualsiasi altra giurisdizione senza registrazione ai sensi delle disposizioni applicabili o una esenzione dall'obbligo di registrazione ai sensi delle disposizioni applicabili. Le azioni menzionate in questo comunicato stampa non sono state e non saranno registrate ai sensi dello US Securities Act of 1933 né ai sensi delle applicabili disposizioni in Italia, Australia, Canada, Giappone né in qualsiasi altra giurisdizione. Non vi sarà̀alcuna offerta al pubblico delle azioni della Società̀né in Italia, né negli Stati Uniti, Australia, Canada o Giappone né altrove.

Disclaimer

Digital360 S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 05 luglio 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 05 luglio 2023 19:52:01 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi