Condividi

15/09/2025 - Energy S.p.A.: Gruppo Energy: partecipa l’8 ottobre 2025 al 16° International Investment Forum

[X]
Gruppo energy: partecipa l’8 ottobre 2025 al 16° international investment forum


NOTA STAMPA

Gruppo Energy: partecipa l'8 ottobre 2025 al 16° International Investment Forum

Sant'Angelo di Piove di Sacco (Padova), 15 settembre 2025 - Energy S.p.A., società italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan (Codice ISIN IT0005500712, Ticker: ENY), a capo del Gruppo Energy, produttore di tutta la tecnologia hardware e software dei sistemi BESS (Battery Energy Storage System) e dei servizi connessi, come il controllo cloud e il supporto ingegneristico, comunica la propria partecipazione l'8 ottobre 2025 al 16° International Investment Forum, digital conference organizzata da GBC AG - Investment Research.

Il top management - rappresentato dal CFO Dott. Daniele Manfroi - condividerà con la comunità finanziaria tedesca i risultati al 30 giugno 2025 e gli aggiornamenti sulle strategie di business.

La presentazione utilizzata in occasione dell'evento sarà resa disponibile al link

https://www.energysynt.com/investors/presentazioni-societarie.

***

La presente è disponibile sul sito https://www.energysynt.com/investors/comunicati-stampa.

***

Il Gruppo Energy è un full system technology manufacturer leader nei sistemi BESS (Battery Energy Storage System) sia per uso residenziale che per applicazioni su larga scala e provider di servizi cloud e ingegneristici nel mercato italiano ed europeo. Il gruppo è una evoluzione di Energy S.p.A., fondata nel 2013 da Davide Tinazzi, Andrea Taffurelli e Massimiliano Ghirlanda, quotata dal 1° agosto 2022 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (Codice ISIN IT0005500712, Ticker ENY), alla quale si sono unite rispettivamente nel 2023 e nel 2024 le società EnergyInCloud S.r.l. ed Enermore S.r.l.. Ad oggi, sono oltre 65.000 gli impianti venduti da Energy e già installati sul territorio nazionale, dedicati al mercato residenziale, commerciale, industriale, alle utilities e alla mobilità elettrica. Al 31 dicembre 2024, i ricavi sono pari a 37,2 milioni e il risultato di esercizio è pari a -17,6 milioni. https://www.energyspa.com

Contatti

Società Media & IR Consultant

Energy S.p.A. - Ing. Davide Tinazzi TWIN

Tel. +39 049 2701296 energy@twin.services

investor@energysynt.com Federico Bagatella |Tel. +39 331 8007258

Giorgia Fenaroli | Tel. +39 334 2208486

Euronext Growth Advisor

Integrae SIM

Tel. +39 02 80506160 | Piazza Castello, 24 Milano info@integraesim.it

Disclaimer

Energy S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 15 settembre 2025, ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da , senza apportare modifiche o alterazioni, il 15 settembre 2025 alle 12:07 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi