01/10/2020 - Eni S.p.A.: Eni: il Consiglio di Amministrazione delibera emissione di obbligazioni ibride

[X]
Eni: il consiglio di amministrazione delibera emissione di obbligazioni ibride

Roma, 1 ottobre 2020 - Il Consiglio di Amministrazione Eni, riunitosi oggi, ha deliberato la possibile emissione di uno o più prestiti obbligazionari subordinati ibridi, da collocare presso investitori istituzionali, per un ammontare complessivo non superiore a 5 miliardi di euro o equivalente in altra valuta, da emettersi in una o più tranches entro il 30 giugno 2022.

Le emissioni perseguono l'obiettivo di finanziare i futuri fabbisogni e di mantenere una struttura finanziaria equilibrata. I prestiti sono destinati ad essere quotati presso uno o più mercati regolamentati.

Disclaimer

Eni S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 01 ottobre 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 01 ottobre 2020 15:20:03 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi