ePRICE S.p.A.
COMUNICATO STAMPA
ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE: CORTE D'APPELLO DI MILANO CERTIFICA CHE
NON SONO STATI PROPOSTI RECLAMI
Milano, 26 aprile 2023
ePrice S.p.A., (la "Società " o "ePrice") società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, rende noto che, a seguito dell'omologa da parte del Tribunale di Milano rilasciata con decreto il 15 marzo 2023, in data odierna, ha ricevuto attestazione, da parte della Corte d'Appello di Milano, che non è stato proposto alcun reclamo avverso la sentenza di omologa dell'accordo di ristrutturazione dei debiti di ePrice, nei termini di cui all'art. 51 CCII, e che, dunque, l'omologa risulta definitiva.
Si ricorda che l'efficacia degli Accordi di Ristrutturazione è sospensivamente condizionata, oltre che all'omologazione definitiva dell'Accordo di Ristrutturazione da parte del Tribunale di Milano (l'"Omologazione Definitiva"), certificata in data odierna, anche all'approvazione del Prospetto Informativo da parte di Consob.
Per maggiori dettagli rispetto all'Accordo di Ristrutturazione si rimanda ai comunicati stampa del 13 gennaio e del 16 marzo 2023.
*****
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della società epricespa.it, nella sezione "Investors"; presso Borsa Italiana e sul sistema di stoccaggio autorizzato 1info all'indirizzo: www.1info.it.
Per ulteriori informazioni investor.relations@epricespa.it
Allegati
Disclaimer
ePRICE S.p.A ha pubblicato questo contenuto il 26 aprile 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 26 aprile 2023 18:56:29 UTC.
