12/03/2024 - Exprivia S.p.A.: Integrazione comunicato stampa dell'11 marzo 2024

[X]
Integrazione comunicato stampa dell'11 marzo 2024

COMUNICATO STAMPA

Integrazione Comunicato stampa

12 marzo 2024. Exprivia S.p.A. - Con riferimento al comunicato stampa diffuso ieri ("Il consiglio di Amministrazione di Exprivia approva la relazione finanziaria annuale 2023"), si informa che il Consiglio di Amministrazione di Exprivia ha deliberato di proporre all'Assemblea Ordinaria degli Azionisti la destinazione dell'utile d'esercizio a riserve.

COMUNICATO STAMPA

Exprivia

Exprivia è a capo di un Gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, il Gruppo dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all'IT Governance, dal BPO alla Cybersecurity, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, dal networking alla collaborazione aziendale sino al mondo SAP. Il Gruppo affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. L'offerta comprende soluzioni composte da prodotti propri e di terzi, servizi di ingegneria e consulenza.

Oggi il Gruppo conta circa 2.400 professionisti distribuiti in 7 paesi nel mondo.

Exprivia S.p.A. è quotata in Borsa Italiana nel mercato Euronext Milan (XPR).

La società è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione

S.p.A. www.exprivia.it

Contatti

Press office

Donato Dalbis

Sec and Partners

Donato.dalbis@exprivia.com

T. +39 06/3222712

T. + 39 0803382070 - F. +39 0803382077

Martina Trecca

martina.trecca@secnewgate.it>

Cell. +39 333/9611304

Andrea Lijoi

andrea.lijoi@secnewgate.it

Cell. +39 329/2605000

Disclaimer

Exprivia S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 12 marzo 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 12 marzo 2024 13:29:08 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi