
PUBBLICAZIONE DI DOCUMENTAZIONE PER L'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI
CONVOCATA PER IL 22 APRILE 2024
Milano, 28 marzo 2024 - Con riferimento all'Assemblea degli azionisti di Ferretti S.p.A. ("Ferretti" o la "Società ") convocata, in sede ordinaria e in sede straordinaria, per il giorno 22 aprile 2024, si rende noto che, in data odierna, è stata messa a disposizione del pubblico la seguente documentazione:
-
(i) la relazione finanziaria annuale, comprendente il bilancio consolidato al 31 dicembre 2023 e le attestazioni di cui all'articolo 154-bis, comma 5, del D. Lgs. n. 58/1998 (il "TUF"), la relazione sulla gestione e l'attestazione prevista ai sensi dell'articolo 154-bis, comma 2, del TUF, il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 e la relazione del Collegio Sindacale redatta ai sensi dell'articolo 153 del TUF, la dichiarazione di carattere non finanziario redatta ai sensi del D.Lgs. 30 dicembre 2016, n. 254, la relazione della Società di Revisione sul progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 e sul bilancio consolidato al 31 dicembre 2023;
-
(ii) il bilancio consolidato al 31 dicembre 2023 formato ESEF;
-
(iii) la Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari, redatta ai sensi dell'articolo 123- bis del TUF;
-
(iv) la Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione e sui Compensi Corrisposti, redatta ai sensi dell'articolo 123-ter del TUF.
Tali documenti sono disponibili presso la sede sociale in Via Irma Bandiera 62, Cattolica (RN), sul sito internet di Ferretti all'indirizzo www.ferrettigroup.com, per i documenti ai punti (i) e (ii) nella sezione "Investor Relations/Informazioni Finanziarie/Risultati Finanziari" e per i documenti (iii) e (iv) nella sezione "Governance", e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "EMARKET STORAGE" all'indirizzo www.emarketstorage.com.
I bilanci e/o i prospetti riepilogativi delle società controllate e collegate, in conformità al disposto dell'articolo 2429 cod. civ., nonché le situazioni contabili delle società controllate rilevanti non appartenenti all'Unione Europea, predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2023 in conformità al disposto dell'articolo 15 del Regolamento Mercati Consob n. 20249/2017, saranno messi a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini di legge.
Ferre Group
Forte dell'eredità della secolare tradizione nauca italiana, il Gruppo Ferre è leader mondiale nella progeazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio unico di marchi presgiosi ed esclusivi: Ferre Yachts, Riva, Pershing, Itama, CRN, Custom Line e Wally. Guidato dall'Amministratore Delegato Avv. Alberto Galassi, il Gruppo Ferre possiede e gessce see caneri navali disloca in tua Italia che coniugano un'efficiente produzione industriale con un argianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clien in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza direa in Europa, Sta Uni e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente seleziona. I motor yacht del Gruppo Ferre, massima espressione del genio creavo e dell'eleganza Made in Italy, si disnguono da tempo per l'eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, i record di sicurezza e le eccellen prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l'appeal senza tempo.
Per ulteriori informazioni:www.ferregroup.com
Investor Relaons
Head of Investor Relaons Margherita Sacerdo
Email:margherita.sacerdo@ferregroup.comT.+39 02 83994 000
Email:Investorrelaons@ferregroup.com
Ferre Group
Head of Media Relaons Giovanni Bogeo
Email:Giovanni.bogeo@ferregroup.comT.+39 02 83994 000
Barabino & Partners Federico Vercellinof.vercellino@barabino.itMob: +39 331.5745171 Virginia Bertèv.berte@barabino.itMob: +39 342.9787585
Allegati
Disclaimer
Ferretti S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 28 marzo 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 28 marzo 2024 14:51:07 UTC.