26/10/2023 - FinanzaTech S.p.A. SB: Comunicato Stampa Finanza.tech - FT approva il calendario finanziario 2024 e convoca l’assemblea degli azionisti

[X]
Follow me
Comunicato stampa finanza.tech - ft approva il calendario finanziario 2024 e convoca l’assemblea degli azionisti

Finanza.tech approva il calendario finanziario 2024 e convoca l'assemblea

degli azionisti

- COMUNICATO STAMPA -

Milano, 26 ottobre 2023 - Finanza.tech S.p.A. Società Benefit - fintech company quotata su Euronext Growth Milan -, in conformità agli obblighi informativi previsti dall'art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, comunica di seguito il calendario finanziario 2022, approvato in data odierna dal Consiglio di Amministrazione:

Consiglio di Amministrazione - approvazione del Progetto di Bilancio di

29 febbraio 2024 esercizio al 31 dicembre 2023 e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023

Assemblea degli azionisti - approvazione del Bilancio di esercizio al 31

2 aprile 2024 dicembre 2023 e presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023

Consiglio di Amministrazione - approvazione della relazione finanziaria

16 settembre 2024 semestrale consolidata 2024, sottoposta volontariamente a revisione contabile

Eventuali variazioni delle date indicate verranno comunicate tempestivamente.

Il calendario finanziario aggiornato è disponibile sul sito www.finanza.tech(Sezione Investor Relations/Calendario finanziario).

***

La società rende inoltre noto che il Consiglio di Amministrazione ha provveduto in data odierna a convocare l'Assemblea ordinaria degli Azionisti per il giorno 13 novembre 2023 alle ore 08:30 presso la sede operativa della Società, sita in Via Irno n.2 a Salerno (SA) in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 14 novembre 2023, stesso luogo e ora, per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

Parte Ordinaria

  1. Esame e approvazione del regolamento del piano di incentivazione 2023-2024. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Determinazione dell'importo complessivo per la remunerazione di tutti gli amministratori, inclusi quelli investiti di particolari cariche, da suddividere a cura del Consiglio, ai sensi dell'art. 19.3 dello Statuto e dell'art. 2389, comma 3, cod. civ.

DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI

Contestualmente alla pubblicazione del presente avviso di convocazione, la documentazione relativa all'Assemblea, ivi compresa la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle proposte

deliberative concernenti le materie poste all'ordine del giorno ed il modulo che i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega, verrà messa a disposizione dei soci e del pubblico, nei termini prescritti dalla normativa vigente, presso la sede legale e sul sito internet della Società all'indirizzo www.finanza.tech(Sezione Investor Relations/Assemblee), nonché sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti.

I Signori Azionisti hanno facoltà di ottenere copia della documentazione depositata.

Il presente avviso di convocazione verrà altresì pubblicato, per estratto, in data 27 ottobre 2023 sul quotidiano "Milano Finanza".

La Società stessa si riserva di comunicare ogni eventuale variazione o integrazione delle informazioni di cui al presente avviso in coerenza con eventuali sopravvenute previsioni legislative e/o regolamentari, o comunque nell'interesse della Società e degli Azionisti.

Si segnala che la Funzione Investor Relator della Società è a disposizione per eventuali informazioni in relazione alla partecipazione all'Assemblea al seguente indirizzo di posta elettronica investor@finanza.tech.

***

Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società, presso la Borsa Italiana e sul sito web della società www.finanza.tech(sezione Investor Relations/Buyback Azionario).

Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Finanza.tech S.p.A. si avvale del circuito 1INFO- SDIR (www.1info.it) gestito da Computershare.

----------------------

Finanza.tech SpA Società Benefit è una fintech company quotata su Euronext Growth Milan. Un Financial Enabler - ovvero abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario - che, grazie alla sua piattaforma digitale e la gestione dei dati evoluta, permette alle aziende di dialogare in ambito finanziario con banche, investitori e altri enti in modo tempestivo, semplice e flessibile. Finanza.tech opera con l'obiettivo di ridurre l'asimmetria informativa tra economia reale e sistema finanziario e, conseguentemente, il costo sistemico dell'allocazione dei capitali, a vantaggio della competitività del tessuto economico dei paesi in cui opera.

Per maggiori informazioni visitate www.finanza.tech/investor_relations o scriveteci su investor@finanza.tech.

Contatti

Investor Relations Manager Giovanbattista Patalano giovanbattistapatalano@finanza.tech

Euronext Growth Advisor

Integrae Sim S.p.A.

Piazza Castello, 24, 20121 Milano

Tel. +39 02 9684 6864

info@integraesim.it

Ufficio stampa

WPP

Creative transformation company. Usiamo il potere della creatività per costruire futuri migliori per le nostre persone, il Pianeta, i clienti e le comunità.

Per maggiori informazioni, visita www.wpp.com.

Contatti Hill+Knowlton Virginia Giussani virginia.giussani@hkstrategies.com3482330429

Alfiero Rodi alfiero.rodi@hkstrategies.com3483370029

Disclaimer

FinanzaTech S.p.A. SB ha pubblicato questo contenuto il 26 ottobre 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 26 ottobre 2023 15:25:41 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi