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09/04/2025 - FinanzaTech S.p.A. SB: Relazione della Società di Revisione al Bilancio consolidato al 31 dicembre 2024

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Relazione della società di revisione al bilancio consolidato al 31 dicembre 2024

FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit

Bilancio consolidato al 31 dicembre 2024 Relazione della società di Revisione Indipendente ai sensi dell'articolo 14 del D.Lgs 39/2010

Via Paolo da Cannobio,33

220122 Milano | Italy T. +39.02.87070700 F. +39.02.87070719

Relazione della società di revisione indipendente

ai sensi dell'art. 14 del D. Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39

Agli azionisti di

FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit

Relazione sulla revisione contabile del bilancio consolidato

Giudizio

Abbiamo svolto la revisione contabile del bilancio consolidato del Gruppo FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit (il Gruppo) costituito dallo stato patrimoniale al 31 dicembre 2024, dal conto economico, dal rendiconto finanziario per l'esercizio chiuso a tale data e dalla nota integrativa.

A nostro giudizio, il bilancio consolidato fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria del Gruppo al 31 dicembre 2024, del risultato economico e dei flussi di cassa per l'esercizio chiuso a tale data in conformità alle norme italiane che ne disciplinano i criteri di redazione.

Elementi alla base del giudizio

Abbiamo svolto la revisione contabile in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia). Le nostre responsabilità ai sensi di tali principi sono ulteriormente descritte nella sezione Responsabilità della società di revisione per la revisione contabile del bilancio consolidato della presente relazione. Siamo indipendenti rispetto alla Società FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit in conformità alle norme e ai principi in materia di etica e di indipendenza applicabili nell'ordinamento italiano alla revisione contabile del bilancio. Riteniamo di aver acquisito elementi probativi sufficienti ed appropriati su cui basare il nostro giudizio.

Richiamo di informativa

Richiamiamo l'attenzione su quanto riportato dagli Amministratori nella Relazione sulla gestione consolidata nel paragrafo "andamento della gestione":

Nel corso del I semestre, si è registrato il deterioramento di alcune posizioni creditorie sorte nel corso del 2023. Prontamente, il management ha posto in essere tutte le azioni legali a tutela degli interessi societari e degli stakeholders rivolgendosi a professionisti esterni di comprovato standing. Le azioni cautelative risultano essere, alla data di approvazione del presente bilancio, ancora in corso. Le valutazioni del management in merito alla recuperabilità delle predette poste - anche sulla base dei pareri predisposti dai professionisti incaricati - sono state prudentemente riportate in bilancio sulla base delle migliori informazioni disponibili al management stesso.

Il nostro giudizio non è espresso con rilievi in relazione a tale aspetto.

Responsabilità degli amministratori e del Collegio Sindacale per il bilancio consolidato

Gli amministratori sono responsabili per la redazione del bilancio consolidato che fornisca una rappresentazione veritiera e corretta in conformità alle norme italiane che ne disciplinano i criteri di redazione e, nei termini previsti dalla legge, per quella parte del controllo interno dagli stessi ritenuta necessaria per consentire la redazione di un bilancio che non contenga errori significativi dovuti a frodi o a comportamenti o eventi non intenzionali.

AUDIREVI SpA - Società di Revisione e Organizzazione Contabile

Sede Legale: Via Paolo da Cannobio, 33 - 20122 Milano

Cod. Fiscale 05953410585 - P.I. 12034710157 - www.audirevi.it mail: info@audirevi.it

Capitale Sociale Euro 500.000 - REA Milano 1523066 - Registro Dei Revisori Contabili GU 60/2000

Albo Speciale Delle Società di Revisione con Delibera CONSOB n. 10819 Del 16/07/1997

Milano - Roma - Napoli- Brescia - Bolzano - Bologna - Cagliari - Ancona - Pescara - Varese - Verona - Cosenza -Firenze

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Gli amministratori sono responsabili per la valutazione della capacità del Gruppo di continuare ad operare come un'entità in funzionamento e, nella redazione del bilancio consolidato, per l'appropriatezza dell'utilizzo del presupposto della continuità aziendale, nonché per una adeguata informativa in materia. Gli amministratori utilizzano il presupposto della continuità aziendale nella redazione del bilancio consolidato a meno che abbiano valutato che sussistono le condizioni per la liquidazione della capogruppo FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit o per l'interruzione dell'attività o non abbiano alternative realistiche a tali scelte.

Il collegio sindacale ha la responsabilità della vigilanza, nei termini previsti dalla legge, sul processo di predisposizione dell'informativa finanziaria del Gruppo.

Responsabilità della società di revisione per la revisione contabile del bilancio consolidato

I nostri obiettivi sono l'acquisizione di una ragionevole sicurezza che il bilancio consolidato nel suo complesso non contenga errori significativi, dovuti a frodi o a comportamenti o eventi non intenzionali, e l'emissione di una relazione di revisione che includa il nostro giudizio. Per ragionevole sicurezza si intende un livello elevato di sicurezza che, tuttavia, non fornisce la garanzia che una revisione contabile svolta in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia) individui sempre un errore significativo, qualora esistente. Gli errori possono derivare da frodi o da comportamenti o eventi non intenzionali e sono considerati significativi qualora ci si possa ragionevolmente attendere che essi, singolarmente o nel loro insieme, siano in grado di influenzare le decisioni economiche prese dagli utilizzatori sulla base del bilancio consolidato.

Nell'ambito della revisione contabile svolta in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia), abbiamo esercitato il giudizio professionale e abbiamo mantenuto lo scetticismo professionale per tutta la durata della revisione contabile. Inoltre:

  • abbiamo identificato e valutato i rischi di errori significativi nel bilancio consolidato, dovuti a frodi o a comportamenti o eventi non intenzionali; abbiamo definito e svolto procedure di revisione in risposta a tali rischi; abbiamo acquisito elementi probativi sufficienti ed appropriati su cui basare il nostro giudizio. Il rischio di non individuare un errore significativo dovuto a frodi è più elevato rispetto al rischio di non individuare un errore significativo derivante da comportamenti o eventi non intenzionali, poiché la frode può implicare l'esistenza di collusioni, falsificazioni, omissioni intenzionali, rappresentazioni fuorvianti o forzature del controllo interno;
  • abbiamo acquisito una comprensione del controllo interno rilevante ai fini della revisione contabile allo scopo di definire procedure di revisione appropriate nelle circostanze e non per esprimere un giudizio sull'efficacia del controllo interno del Gruppo;
  • abbiamo valutato l'appropriatezza dei principi contabili utilizzati nonché la ragionevolezza delle stime contabili effettuate dagli amministratori, inclusa la relativa informativa;
  • siamo giunti ad una conclusione sull'appropriatezza dell'utilizzo da parte degli amministratori del presupposto della continuità aziendale e, in base agli elementi probativi acquisiti, sull'eventuale esistenza di una incertezza significativa riguardo a eventi o circostanze che possono far sorgere dubbi significativi sulla capacità del Gruppo di continuare ad operare come un'entità in funzionamento. In presenza di un'incertezza significativa, siamo tenuti a richiamare l'attenzione nella relazione di revisione sulla relativa informativa di bilancio, ovvero, qualora tale informativa sia inadeguata, a riflettere tale circostanza nella formulazione del nostro giudizio. Le nostre conclusioni sono basate sugli elementi probativi acquisiti fino alla data della presente relazione. Tuttavia, eventi o circostanze successivi possono comportare che il Gruppo cessi di operare come un'entità in funzionamento;

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  • abbiamo valutato la presentazione, la struttura e il contenuto del bilancio consolidato nel suo complesso, inclusa l'informativa, e se il bilancio consolidato rappresenti le operazioni e gli eventi sottostanti in modo da fornire una corretta rappresentazione;
  • abbiamo acquisito elementi probativi sufficienti e appropriati sulle informazioni finanziarie delle imprese o delle differenti attività economiche svolte all'interno del Gruppo per esprimere un giudizio sul bilancio consolidato. Siamo responsabili della direzione, della supervisione e dello svolgimento dell'incarico di revisione contabile del Gruppo. Siamo gli unici responsabili del giudizio di revisione sul bilancio consolidato.

Abbiamo comunicato ai responsabili delle attività di governance, identificati ad un livello appropriato come richiesto dagli ISA Italia, tra gli altri aspetti, la portata e la tempistica pianificate per la revisione contabile e i risultati significativi emersi, incluse le eventuali carenze significative nel controllo interno identificate nel corso della revisione contabile

Relazione su altre disposizioni di legge e regolamentari

Giudizio ai sensi dell'articolo 14, comma 2, lettera e), e-bis) ed e-ter) del D.Lgs 39/2010

Gli amministratori della società FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit sono responsabili per la predisposizione della relazione sulla gestione del Gruppo FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit al 31 dicembre 2024, incluse la sua coerenza con il relativo bilancio consolidato e la sua conformità alle norme di legge.

Abbiamo svolto le procedure indicate nel principio di revisione (SA Italia) n. 720B al fine di:

  • esprimere un giudizio sulla coerenza della relazione sulla gestione con il bilancio consolidato;
  • esprimere un giudizio sulla conformità alle norme di legge della relazione sulla gestione;
  • rilasciare una dichiarazione su eventuali errori significativi nella relazione sulla gestione.

A nostro giudizio, la relazione sulla gestione è coerente con il bilancio consolidato del Gruppo FINANZA.TECH S.p.A. Società Benefit al 31 dicembre 2024 ed è redatta in conformità alle norme di legge.

Con riferimento alla dichiarazione di cui all'art. 14, co. 2, lettera e), del D.Lgs. 39/10, rilasciata sulla base delle conoscenze e della comprensione dell'impresa e del relativo contesto acquisite nel corso dell'attività di revisione, non abbiamo nulla da riportare.

Milano, 9 aprile 2025

Audirevi S.p.A.

Alfonso Laratta

Socio

FINANZA.TECH SPA SOCIETA' BENEFIT

Bilancio consolidato al 31/12/2024

Dati Anagrafici

Sede in

Milano

Codice Fiscale

07862450967

Numero Rea

MILANO - MONZA - BRIANZA -

LODI

P.I.

12025860961

Capitale Sociale Euro

383.250,00 i.v.

Forma Giuridica

Società per azioni

Settore di attività prevalente (ATECO)

702209

Società in liquidazione

No

Società con Socio Unico

no

Società sottoposta ad altrui attività di direzione e

No

coordinamento

Denominazione della società o ente che esercita

l'attività di direzione e coordinamento

Appartenenza a un gruppo

Denominazione della società capogruppo

FINANZA.TECH SPA SOCIETA'

BENEFIT

Paese della capogruppo

Italia

Numero di iscrizione all'albo delle cooperative

PREMESSA

Il presente bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, costituito da Stato Patrimoniale, Conto Economico, Rendiconto Finanziario, Nota Integrativa e corredato dalla presente Relazione sulla Gestione è redatto, per quanto applicabile, in base a quanto previsto dal D. Lgs. 127/91.

Finanza.tech S.p.A. SB (d'ora in avanti "FT") è quotata dal 2021 all'Euronext Growth Milan (già AIM Italia), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A e, quale Emittente, ai sensi delle previsioni contenute nel "Regolamento Emittenti", "Parte Seconda - Linee Guida", "Relazioni Semestrali e Bilanci Annuali", è tenuta all'obbligo di redazione del bilancio consolidato, salvo il caso di esonero previsto all'articolo 27 del D. Lgs. 127/91, comma 3bis (irrilevanza delle partecipate).

Il documento è stato sottoposto a revisione contabile da parte di Audirevi S.p.A.

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AREA DI CONSOLIDAMENTO

La relazione consolidata comprende la situazione di FT Consulting S.r.l. e FT Broker S.p.A. sulle quali FINANZA.TECH S.P.A. SB esercita direttamente o indirettamente il controllo.

Le attività e le passività delle società consolidate sono assunte secondo il metodo dell'integrazione globale. Il valore di carico delle partecipazioni detenute dalla società capogruppo è stato eliminato contro il relativo patrimonio netto.

Non si sono riscontrate differenze in sede di acquisizione tra costo di acquisto iniziale e patrimonio netto delle controllate; pertanto, non ci sono differenze da consolidamento da allocare.

La quota di patrimonio netto di competenza di azionisti terzi delle controllate consolidate viene iscritta nella voce "Capitale e riserve di terzi" del patrimonio netto, mentre la quota dei terzi del risultato netto viene evidenziata separatamente nel conto economico consolidato nella voce "Utile (perdita) dell'esercizio di pertinenza di terzi".

Sono consolidate proporzionalmente le imprese sulle quali si esercita un controllo sulle politiche finanziarie e operative congiuntamente con altri soci in base ad accordi contrattuali.

Le altre partecipazioni in imprese collegate sulle quali si esercita un'influenza notevole, ma non oggetto di controllo congiunto come sopra definito, sono valutate applicando il metodo del Patrimonio netto.

Sono state escluse dall'area di consolidamento le seguenti società di cui il gruppo detiene il controllo, considerata l'irrilevanza della loro attività:

-​ Invest Gate

-​ Ft Software

-​ CM Tech

-​ Finanza tech direct funds -​ Soluzioni Alternative

Tale esclusione non determina quindi un effetto negativo sulla chiarezza del bilancio consolidato. Le partite di debito e di credito e quelle di costo e di ricavo tra le società incluse nell'area di consolidamento sono state eliminate. In particolare, sono eliminati, se significativi, gli utili e le perdite derivanti da operazioni fra società del Gruppo non ancora realizzati nei confronti di terzi. Non si registrano società, rientranti nel perimetro di consolidamento, con date di chiusura diverse dalla data di chiusura del periodo amministrativo del bilancio consolidato.

LA SOCIETA' IN SINTESI

Finanza.tech S.p.A. Società Benefit, costituita nel 2012, si caratterizza per essere un abilitatore tecnologico di prodotti e processi nel mondo finanziario (cd. Finance Enabler).

Il Gruppo Finanza.tech opera a supporto delle PMI mediante la fornitura di servizi di mediazione creditizia (anche al fine di favorire la circolazione della c.d. moneta fiscale) e di consulenza in tutte le operazioni di riorganizzazione aziendale o di business recovery. L'esperienza del nostro team spazia dal private equity al credito, dalle situazioni speciali al concordato fallimentare.

Attraverso l'erogazione dei propri servizi, il Gruppo Finanza.tech si prefigge l'obiettivo di semplificare l'accesso al credito delle PMI italiane riducendo, grazie all'utilizzo della tecnologia proprietaria sviluppata internamente, l'asimmetria informativa che caratterizza tipicamente il rapporto tra banca e impresa.

Ai fini dello svolgimento delle proprie attività, il Gruppo si avvale di una piattaforma tecnologica proprietaria (denominata "finanza.tech") consistente in una rete interconnessa alimentata costantemente con una molteplicità di dati e informazioni, in un ecosistema sicuro che connette tra loro imprese e prestatori. Attraverso la piattaforma "finanza.tech", il Gruppo (i) mette a disposizione dei clienti un vasto paniere di servizi erogabili, (ii) propone, grazie al motore di intelligenza artificiale "Know Your Match" (che sfrutta i database di terzi e proprietari per produrre analisi economico-finanziarie, statistiche e soluzioni di ottimizzazione), la soluzione migliore per le esigenze specifiche del cliente nonché (iii) consente agli istituti di credito e agli intermediari finanziari di disporre di una rete di potenziali clienti interessati all'acquisto dei loro prodotti finanziari.

Il Gruppo Finanza.tech si propone, quindi, al mercato come un interlocutore in grado di offrire alla propria clientela soluzioni personalizzate che consentano a quest'ultima di individuare le opportunità che soddisfino al meglio le proprie esigenze finanziarie.

In particolare, le principali attività svolte dal Gruppo possono ricondursi alle seguenti service line:

  1. "Finance": service line relativa a servizi finalizzati all'ottenimento di risorse finanziarie da parte dei clienti, tra i quali il servizio di mediazione di prodotti bancari, l'assistenza alla clientela per l'individuazione e l'esecuzione di finanziamenti agevolati nonché, facilitazione nella compravendita di crediti tributari. Tale service line si compone di due famiglie di servizi:

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  1. "Indirect Match" per cui l'erogazione del servizio (quali a titolo esemplificativo, mediazione creditizia per l'esecuzione di finanziamenti agevolati) avviene in parte sulla piattaforma "finanza.tech" e in parte off-line.
  2. "Direct Match" per cui l'erogazione del servizio avviene interamente on-line sulla Piattaforma. Alla data attuale rientra in questa famiglia soltanto il c.d. Tax Credit, attività relativa alla facilitazione nella compravendita di crediti tributari rivenienti dalle agevolazioni governative (iniziate o riprese dal DL Rilancio del 2020);
  1. "Business Information": service line relativa all'elaborazione di informazioni su imprese e mercati. Il Gruppo è in grado di fornire agli utenti della piattaforma "finanza.tech" una valutazione automatica circa il rischio di credito e l'enterprise value delle imprese registrate, mettendo a disposizione degli utenti in via semplice ed immediata un dossier approfondito per la valutazione della situazione economico-finanziaria delle stesse;
  2. "Finance Accelerator": service line relativa a tutti i servizi di consulenza finalizzati a supportare il processo di crescita delle PMI clienti, fornendo assistenza per la progettazione e l'esecuzione di riassetti societari, per la predisposizione di business plan e piani di marketing nonché servizi di advisory nei processi di ammissione a quotazione dei relativi strumenti finanziari (ivi inclusa la strutturazione di operazioni di emissione obbligazionaria).

La Società è diventata, inoltre, Società Benefit il 26 novembre 2021 concludendo, infine, il processo di IPO in data 29 dicembre 2021 a beneficio di investitori istituzionali, italiani ed esteri, professionali e retail, per una raccolta complessiva di euro 3,5 milioni.

Titoli di Finanza.Tech S.p.A. SB

Gli identificativi di mercato delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sono i seguenti

Codice Alfanumerico: FTC (azioni ordinarie) e WFTC24 (warrant)

Codice ISIN: IT0005475162 (azioni ordinarie) e IT0005475147 (warrant)

Andamento generale e scenario di mercato

Lo scenario macroeconomico

Il 2024 si è rivelato un anno di transizione per l'economia globale. Dopo il ciclo di rialzi dei tassi della BCE e della Fed negli ultimi due anni, il 2024 ha visto una graduale stabilizzazione, visti i tagli

riscontrati nella seconda metà dell'anno. Questo scenario è favorevole per il nostro settore: il costo del capitale potrebbe ridursi, favorendo gli investimenti in tecnologia e l'espansione commerciale. Tuttavia, l'accesso al credito per le PMI - target chiave per molte fintech - resta ancora selettivo, rendendo cruciale la nostra capacità di offrire soluzioni alternative di finanziamento.

L'Eurozona ha mostrato segnali di rallentamento, con la Germania in difficoltà e l'Italia che ha mantenuto una crescita modesta grazie a settori resilienti come il Made in Italy e la digitalizzazione. Negli USA, la crescita ha tenuto, ma il rischio di rallentamento è concreto, specialmente a causa delle turbolenze correlate alla recente introduzione dei dazi doganali che avranno effetto a partire

dall'esercizio 2025​ . Questo contesto richiede da parte nostra un focus sull'efficienza operativa e sulla scalabilità del modello di business, evitando dipendenze eccessive da mercati con bassa crescita.

Scenario nazionale

Nel​ 2024, l'economia italiana ha registrato una crescita del 0,7% in termini reali, evidenziando una progressiva decelerazione nel corso dell'anno. La crescita è stata trainata principalmente dalla domanda estera netta, con un contributo positivo di 0,7 punti percentuali al PIL, mentre la domanda interna ha avuto un impatto negativo di 0,2 punti percentuali. L'inflazione ha continuato la sua tendenza discendente nel 2024, con una riduzione significativa rispetto all'anno precedente. Questo ha portato la Banca Centrale Europea a considerare un allentamento della politica monetaria nella seconda metà dell'anno. In sintesi, il 2024 ha rappresentato per l'Italia un anno di crescita economica moderata, con una forte dipendenza dalla domanda estera e una performance settoriale eterogenea. Le prospettive per il 2025 indicano una crescita prevista dello 0,8%, con un contributo positivo atteso dalla domanda interna.

Scenario nazionale

Nel​ 2024, l'economia italiana ha registrato una crescita del 0,7% in termini reali, evidenziando una progressiva decelerazione nel corso dell'anno. La crescita è stata trainata principalmente dalla domanda estera netta, con un contributo positivo di 0,7 punti percentuali al PIL, mentre la domanda interna ha avuto un impatto negativo di 0,2 punti percentuali. L'inflazione ha continuato la sua tendenza discendente nel 2024, con una riduzione significativa rispetto all'anno precedente. Questo ha portato la Banca Centrale Europea a considerare un allentamento della politica monetaria nella seconda metà dell'anno. In sintesi, il 2024 ha rappresentato per l'Italia un anno di crescita economica moderata, con una forte dipendenza dalla domanda estera e una

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performance settoriale eterogenea. Le prospettive per il 2025 indicano una crescita prevista dello 0,8%, con un contributo positivo atteso dalla domanda interna.

Dati di settore

Il​ settore fintech ha registrato negli ultimi anni una crescita significativa a livello globale, sebbene con alcune fluttuazioni negli investimenti. Nel primo semestre del 2024, gli investimenti globali nel fintech sono diminuiti, passando da 62,3 miliardi di dollari nel secondo semestre del 2023 a 51,8 miliardi di dollari, segnando il valore più basso dal primo semestre del 2020. Questo calo è attribuibile a preoccupazioni legate all'incertezza geopolitica e agli elevati tassi di interesse.

Nonostante la flessione degli investimenti, alcuni segmenti del fintech hanno mostrato resilienza. Il settore dei pagamenti ha continuato ad attrarre la quota maggiore di investimenti, con 21,4 miliardi di dollari nel primo semestre del 2024. Inoltre, il segmento Regtech è stato l'unico a registrare un aumento degli investimenti nello stesso periodo, raggiungendo i 5,3 miliardi di dollari, superando già il totale del 2023. In Italia, il settore fintech ha mostrato una crescita notevole. Nel 2022, gli investimenti nel mercato fintech italiano sono aumentati del 240%, raggiungendo oltre 880 milioni di euro. Questo incremento è stato trainato principalmente da operazioni di finanziamento superiori a 50 milioni di euro. Nel 2024, il numero di startup fintech e insurtech italiane è stato di 596, con una raccolta di capitali di 250 milioni di euro, segnando un aumento del 44% rispetto all'anno precedente. Inoltre, i ricavi medi per startup sono cresciuti del 29%, con una previsione di 450.000 euro nel 2024.

A livello internazionale, alcune fintech hanno raggiunto traguardi significativi. Ad esempio, Monzo, una banca digitale con sede nel Regno Unito, ha registrato il suo primo anno profittevole nel 2024, con un profitto ante imposte di 15,4 milioni di sterline e una base clienti globale di 11 milioni.

In conclusione, il settore fintech continua a evolversi rapidamente, con variazioni negli investimenti e nelle strategie aziendali. Nonostante le sfide legate all'incertezza economica e geopolitica, l'adozione di nuove tecnologie e l'espansione dei servizi digitali indicano un trend positivo per il futuro del settore.

Andamento della gestione

Ai fini di fornire un migliore quadro conoscitivo dell'andamento e del risultato della gestione e della situazione patrimoniale e finanziaria, le tabelle sottostanti espongono una riclassificazione del Conto Economico a valore aggiunto, una riclassificazione dello Stato Patrimoniale per aree funzionali e su base finanziaria e i più significativi indici di bilancio.

Disclaimer

FinanzaTech S.p.A. SB ha pubblicato questo contenuto il 09 aprile 2025, ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da , senza apportare modifiche o alterazioni, il 09 aprile 2025 alle 14:40 UTC.

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