30/07/2019 - Fondo Atlantic 1: Fondo Atlantic 1: siglato il preliminare di vendita per il Palazzo dell’Informazione a Milano

[X]
Fondo atlantic 1: siglato il preliminare di vendita per il palazzo dell’informazione a milano

Comunicato stampa

Fondo Atlantic 1: siglato il preliminare di vendita per

il Palazzo dell'Informazione a Milano

Roma, 30 luglio 2019

Si comunica che Fondo Atlantic 1, fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. e quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana, ha siglato il contratto preliminare per la vendita dell'immobile sito in Milano, Piazza Cavour 2 (cosiddetto Palazzo dell'Informazione).

Come già comunicato in data 18 luglio 2019, il prezzo d'acquisto complessivamente proposto e accettato dalla SGR, è di € 175.000.000, oltre imposte di legge.

La stipula del contratto definitivo di compravendita, ferme le verifiche di legge e procedurali proprie della SGR, è prevista entro la fine del 2019.

La SGR comunicherà tempestivamente al mercato l'attuazione delle fasi successive nonché ogni evoluzione significativa della compravendita in oggetto.

Comunicato svolto ai sensi dell'art. 17 del Regolamento (UE) n. 596/2014.

Per ulteriori informazioni:

Comunicazione e Stampa DeA Capital Real Estate SGR S.p.A.

Marco Scopigno, marco.scopigno@deacapital.com,

Beatrice Mori, beatrice.mori@deacapital.com

Tel. +39 06 68163206 / 348 0173826

Disclaimer

Fondo Atlantic 1 ha pubblicato questo contenuto il 30 luglio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 luglio 2019 16:51:05 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi