06/12/2020 - Fullsix S.p.A.: Avviso di convocazione Assemblea Straordinaria degli Azionisti – 29_30 dicembre 2020

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Avviso di convocazione assemblea straordinaria degli azionisti – 29_30 dicembre 2020

FullSix S.p.A.

Sede Legale MILANO - Via Vittor Pisani 15

Capitale Sociale Euro 5.591.157,5 i.v.

C.F./P.IVA e n. di iscrizione al Reg. Imprese Milano N. 09092330159

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA

L'assemblea dei soci della società Fullsix S.p.a. è convocata in prima convocazione, per il giorno 29 dicembre 2020 alle ore 15,00 ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 30 dicembre 2020 alle ore 15,00 per discutere e assumere le deliberazioni inerenti e conseguenti alle materie del seguente ordine del giorno:

Provvedimenti ai sensi dell'art. 2446 c.c., sulla base del bilancio infrannuale al 30 novembre 2020 con

particolare riguardo a: (i) presa d'atto dell'incremento delle riserve di patrimonio netto successive alla data

di riferimento del bilancio infrannuale; (ii) eliminazione del valore nominale espresso delle azioni; (iii)

riduzione del capitale sociale senza annullamento delle azioni.

Intervento in assemblea

Ai sensi dell'articolo 106, comma 2 del Decreto Legge del 17 marzo 2020, n. 18 (convertito dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27, con modificazioni) e del Decreto Legge 30 luglio 2020, n. 83 (convertito dalla Legge 25 settembre 2020, n. 124, con modificazioni, come successivamente modificato dal Decreto Legge 7 ottobre 2020, n. 125), la partecipazione all'Assemblea sarà permessa al Rappresentante Designato (di cui infra) e agli altri soggetti legittimati all'intervento, diversi dagli azionisti, mediante mezzi di comunicazione elettronici che permettano l'identificazione e la partecipazione immediata degli stessi, con modalità di collegamento che saranno comunicate dalla Società.

La legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto (per il tramite del Rappresentante Designato) è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dall'intermediario abilitato, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto, sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (coincidente con 16 dicembre 2020). Coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non saranno legittimati a partecipare e a votare in Assemblea (per il tramite del Rappresentante Designato).

Detta comunicazione dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione (ossia il giorno 22 dicembre 2020). Resta ferma la legittimazione all'intervento ed al voto anche qualora la comunicazione sia pervenuta alla Società oltre il predetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.

Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

Rappresentante designato dalla società

Ai sensi dell'articolo 106, comma 4 del Decreto Legge del 17 marzo 2020, n. 18 pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 18 marzo 2020 (convertito dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27, con modificazioni), ogni soggetto legittimato a intervenire in Assemblea dovrà farsi rappresentare dall'Avv. Alessandro Franzini, all'uopo designato dalla Società quale Rappresentante Designato ("Rappresentante Designato") ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, non essendo ammessa la partecipazione di persona o mediante conferimento di delega a terzi.

Al predetto Rappresentante Designato possono essere conferite anche deleghe o subdeleghe ai sensi dell'articolo 135-novies del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4, del medesimo decreto.

La delega al Rappresentante Designato è conferita mediante compilazione e sottoscrizione dell'apposito modulo con le istruzioni di voto disponibile sito internet della Società http://www.fullsix.it/investor- relations/assemblee-azionisti/.

I moduli per il rilascio della delega e delle istruzioni di voto, debitamente compilati e firmati in originale, dovranno pervenire per posta al Rappresentante Designato - unitamente a copia di un documento di identità valido - entro le ore 24:00 del giorno 23 dicembre, all'indirizzo alessandro.franzini@milano.pecavvocati.it. Copia della delega con istruzioni di voto, accompagnata da una dichiarazione che ne attesti la conformità con l'originale, potrà eventualmente essere anticipata al Rappresentante Designato, entro il medesimo termine, per posta elettronica all'indirizzo alessandro.franzini@znr.it. Entro lo stesso termine, delega e istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalità. Le azioni per le quali è stata conferita la delega, anche parziale, sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea. In relazione alle proposte per le quali non sono state conferite istruzioni di voto, le azioni non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle delibere.

A partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso di Convocazione, il Rappresentante Designato metterà a disposizione per informazioni e chiarimenti il numero telefonico 338 8637331 e la casella email alessandro.franzini@znr.it. La comunicazione effettuata alla Banca dall'intermediario, attestante la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto, è necessaria anche in caso di conferimento della delega al Rappresentante Designato; in mancanza della predetta comunicazione, la delega dovrà considerarsi priva di ogni effetto.

Diritto di porre domande sulle materie all'ordine del giorno

Ai sensi dell'articolo 127-ter del TUF, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea, alternativamente:

  • mediante raccomandata indirizzata al'l indirizzo della sede legale in Milano, Via Vittor Pisani 15, 20124, all'attenzione Ufficio Legale; ovvero
  • mediante messaggio di posta elettronica certificata all'indirizzo fullsix@legalmail.it

Le domande dovranno essere corredate dalle certificazioni attestanti la legittimazione all'esercizio del diritto di voto e dovranno essere inviate entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea (ossia, entro il 23 dicembre 2020).

Alle domande pervenute è data risposta al più tardi durante l'assemblea stessa, con facoltà per la società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Si considera fornita in assemblea la risposta messa a disposizione di ciascuno degli aventi diritto all'inizio dell'adunanza.

Ulteriori informazioni sono poste a disposizione degli azionisti nel sito internet della società.

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

I soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale (2,5%) possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno.

Le richieste di integrazione, unitamente alla certificazione attestante la titolarità della partecipazione ed alla relazione ex art. 126-bis, comma 4, TUF dovranno pervenire alla società entro il predetto termine di dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione (ossia, entro il 16 dicembre 2020), alternativamente:

  • mediante raccomandata indirizzata al nuovo indirizzo della sede legale in Milano, Via Vittor Pisani 15, 20124, all'attenzione Ufficio Legale; ovvero
  • mediante messaggio di posta elettronica certificata all' indirizzo fullsix@legalmail.it

Delle eventuali integrazioni all'elenco delle materie che l'assemblea dovrà trattare a seguito delle predette richieste sarà data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione dell'avviso di convocazione, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'assemblea. Contestualmente alla pubblicazione della notizia di integrazione sarà messa a disposizione del pubblico, nelle medesime forme previste per la documentazione relativa all'assemblea, la relazione predisposta dai soci richiedenti, accompagnata da eventuali valutazioni dell'organo amministrativo.

Si ricorda che l'integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da loro predisposta.

Documentazione assembleare e informazione agli azionisti

In ottemperanza alla normativa vigente, sul Sito Internet della società (http://www.fullsix.it/investor- relations/assemblee-azionisti/) sono messi a disposizione, a decorrere dai rispettivi termini di pubblicazione, i seguenti documenti o informazioni:

  • i documenti sottoposti all'assemblea, con il testo integrale delle proposte di deliberazione, unitamente alle relative relazioni;
  • il modulo che gli azionisti hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega al Rappresentante Designato;
  • le informazioni sull'ammontare del capitale sociale con l'indicazione del numero delle azioni in cui è suddiviso (al momento di pubblicazione del presente avviso il capitale della società ammonta ad euro 5.591.157,50, interamente versato, ed è suddiviso in numero 11.182.315 azioni ordinarie del

valore nominale di euro 0,50 ciascuna; ciascuna azione ordinaria dà diritto ad un voto in assemblea).

La documentazione di cui sopra, inoltre, è messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A.. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Milano, 6 dicembre 2020

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente: Costantino Di Carlo

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Disclaimer

Fullsix S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 06 dicembre 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 06 dicembre 2020 21:11:00 UTC

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