Pubblicazione della Relazione Finanziaria Annuale, della Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari e della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti
Milano, 29 aprile 2025 - Gas Plus S.p.A. rende noto che sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet di Gas Plus S.p.A. (https://www.gasplus.it, sezione Investor Relations/Corporate Governance) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" (https://www.emarketstorage.com): la Relazione Finanziaria Annuale, corredata dalla documentazione prevista dall'Articolo 154-ter del Decreto Legislativo n. 58/1998; la Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari; la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti.
Gas Plus è il quarto produttore italiano di gas naturale (stime dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ARERA) dopo Eni, Energean Italy e Shell Italia E&P. È attivo nei principali settori della filiera del gas naturale, in particolare nell'esplorazione, produzione, acquisto, distribuzione e vendita al cliente finale. Al 31 dicembre 2024, il Gruppo detiene 41 concessioni di coltivazione distribuite su tutto il territorio italiano, gestisce complessivamente 1.800 chilometri di rete di distribuzione localizzati in 40 Comuni, serve complessivamente circa 48.500 clienti finali, con un organico di circa 130 dipendenti.
Per maggiori informazioni: https://www.gasplus.it
Contatti Investor Relations
Germano Rossi (IR) germanorossi@gasplus.it +39 02 71 40 60
Contatti con la stampa
Giorgio Brugora giorgio.brugora@gmail.com +39 335 78 75 079
Allegati
