28/08/2025 - GVS S.p.A.: Due tappe USA imperdibili per la divisione Safety: Fabtech e NSC 2025

[X]
Due tappe usa imperdibili per la divisione safety: fabtech e nsc 2025

La nostra divisione Safety parteciperà come espositore a due delle più importanti fiere del settore statunitensi di quest'anno: FABTECH a Chicago e il NSC Safety Congress & Expo a Denver.

Questi eventi rappresentano tappe fondamentali nel nostro calendario internazionale e offrono un'opportunità unica per presentare le nostre ultime innovazioni in ambito sicurezza, entrare in contatto con i leader del settore e rafforzare il nostro impegno nella protezione delle persone e dei luoghi di lavoro.

FABTECH 2025
8-11 settembre
McCormick Place, Chicago, IL

NSC Safety Congress & Expo 2025

15-17 settembre
Colorado Convention Center, Denver, CO

Vi aspettiamo numerosi presso i nostri stand per mostrarvi come le nostre soluzioni stanno contribuendo a plasmare il futuro della sicurezza.

Visita il nostro catalogo prodotti https://www.gvs.com/it/catalogo/?division=hs

Disclaimer

GVS S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 28 agosto 2025, ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da , senza apportare modifiche o alterazioni, il 28 agosto 2025 alle 14:37 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi